ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > 3 Days to kill : Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da vedere al cinema (Giugno 2014)
3 Days to kill : Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da vedere al cinema (Giugno 2014)

3 Days to kill : Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da vedere al cinema (Giugno 2014)

Ecco a voi  il video Trailer ufficiale Youtube in italiano più la trama di 3 Days to kill, al cinema dal 05 giugno 2014.

Il 05 giugno farà il suo debutto nelle sale italiane 3 Days to kill, film d’azione interpretato da Kevin Costner.

Il film narra di una spia internazionale, interpretata proprio da Kevin Costner, che decide improvvisamente di cambiare vita per ritrovare il rapporto perso con sua moglie e sua figlia. Se fino a quel momento sia la moglie che la figlia erano state sempre tenute a debita distanza per proteggerle dai pericoli insiti al ruolo di spia internazionale ora il protagonista è deciso a godersi la famiglia, ma per farlo dovrà svolgere un’ultima missione.

L’ultima missione assegnata al protagonista di 3 Days to kill è quella di catturare il terrorista più pericoloso al mondo e contemporaneamente di proteggere la sua figlia adolescente. Il film è pieno di inseguimenti mozzafiato ed è ambientato a Parigi e tratta anche dei problemi che devono affrontare i genitori di figli in età adolescenziale.

Oltre a Kevin Costener il film è interpretato da Amber Heard e Hailee Steinfeld nel ruolo di protagonisti secondari. Le interpretazioni degli attori principali sono di un certo rilievo e 3 Days to kill è certamente un film da vedere per chi è appassionato di buon cinema.

Le riprese del film sono iniziate il 10 dicembre 2012 e sono terminate il 29 marzo 2013. Le location sono dislocate tra Parigi e Belgrado. Nelle sale statunitensi il film è stato distribuito a partire dal 21 febbraio 2014 mentre in Italia uscirà soltanto il 05 giugno 2014.

Video Trailer Youtube in italiano del film “3 Days to kill

About Fabio Porpora

Lascia un commento