ULTIME NEWS
Home > Economia e Finanza > Offerte di lavoro a Maggio 2014: assunzioni presso Falconeri e Obi
Offerte di lavoro a Maggio 2014: assunzioni presso Falconeri e Obi

Offerte di lavoro a Maggio 2014: assunzioni presso Falconeri e Obi

Maggio 2014 inizia con offerte di lavoro da parte delle aziende Falconeri e Obi. La Falconeri è un’azienda specializzata in produzione e vendita di prodotti in lana e filati naturali come maglieria e abbigliamento in genere.

L’azienda cerca personale per varie mansioni come assistenza e accoglienza del cliente, magazziniere e commessi. Le sedi di lavoro saranno: Sanremo, Portofino, Pescara, Parma, Como, Milano, Bologna, Padova, Roma e Riccione. I requisiti per candidarsi per questo lavoro presso la Falconeri sono: possedere 2 anni di esperienza nello stesso settore e avere una buona conoscenza della lingua inglese.

Coloro che pensano di avere questi requisiti potranno inviare il proprio curriculum direttamente online, visitando il sito del Gruppo Calzedonia, alla sezione lavora con noi.

Dopo la classica procedura di selezione, le persone che si riterranno in possesso dei requisiti richiesti, gli assunti a maggio 2014 verranno poi collocati sin da subito nei vari punti vendita in Italia. L’Obi è un’azienda tedesca leader nel settore dell’edilizia e del bricolage. Anche l’Obi assume per il mese di Maggio 2014 personale per le seguente mansioni addetti alle vendite, magazzinieri e giardinieri per i posti in tutti Italia.

Le persone interessate sono pregate di inviare la propria candidatura esclusivamente online, alla sezione dedicata nella pagina dedicata alle carriere ed alle selezioni. Il curriculum deve essere inoltre registrato all’interno di un forum, dove a tutte le domande i possibili candidati troveranno risposte e informazioni sui presunti ruoli da ricoprire.

I titolari dei curricula ritenuti in linea con il profilo richiesto, seguiranno tutto l’iter di selezione programmato.

About Fabio Porpora

Lascia un commento