ULTIME NEWS
Home > Gossip > Giovanni Cottone risponde a Valeria Marini: le nozze sono state consumate!
Giovanni Cottone risponde a Valeria Marini: le nozze sono state consumate!

Giovanni Cottone risponde a Valeria Marini: le nozze sono state consumate!

Giovanni Cottone non ci sta a passare per quello che non rispetta i propri obblighi coniugali, e risponde alle accuse mosse dalla ormai ex moglie Valeria Marini. Insomma, la querelle tra l’imprenditore e la showgirl non avrà una rapida fine: vediamo insieme cos’è successo!

Valeria Marini, ieri, si era sfogata e aveva ammesso che dietro alla separazione de Giovanni Cottone c’era una ragione ben specifica: oltre ai problemi finanziari, la coppia non aveva mai consumato il proprio matrimonio. Insomma, Valeria e Giovanni non si erano proprio più trovati sotto le lenzuola.

Tuttavia, questa affermazione non è piaciuta a Cottone che ha prontamente risposto ai microfoni di Rtl 102.5: il matrimonio sarebbe stato consumato fin dalla prima notte di nozze, e lui non avrebbe mai maltratto (nè fisicamente nè psicologicamente) Valeria.

Già, perchè la Marini aveva anche dichiarato di aver subito maltrattamenti: Giovanni, in sostanza, avrebbe più volte mancato di rispetto alla madre e al fratello della showgirl. Un atteggiamento incomprensibile, che ha portato alla drastica decisione finale.

Insomma, la verità come al solito sta nel mezzo. Ciò che sembra certo è che Giovanni non ha proprio intenzione di firmare le carte dell’annullamento. Valeria Marini, ieri, aveva parlato di questo suo impedimento: l’imprenditore cambierà idea?

Di sicuro, Giovanni durante l’intervista ha lanciato una frecciatina all’ex compagna: le sue ultime immagini con il suo presunto toy boy non gli sono proprio piaciute! Eppure, la showgirl aveva ammesso che non ha nessuna relazione in corso, nè è alla ricerca di un altro uomo.

Restiamo in attesa di veder cosa succederà in tribunale: voi cosa pensate di tutta questa storia?

 

About Fabio Porpora

Lascia un commento