ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Non dico altro: Video Trailer Youtube e trama del film in italiano, da vedere al cinema (Maggio 2014)
Non dico altro: Video Trailer Youtube e trama del film in italiano, da vedere al cinema (Maggio 2014)

Non dico altro: Video Trailer Youtube e trama del film in italiano, da vedere al cinema (Maggio 2014)

Ecco a voi il video Trailer ufficiale Youtube in italiano   più la trama di Non dico altro, al cinema dal 15 maggio 2014.

Il 15 maggio 2014 uscirà nelle sale italiane il film “Non dico Altro” con James Gandolfini e  Julia Louis-Dreyfus. Il film parla di Julia e Albert, una donna e un uomo, entrambi divorziati e del loro incontro durante una cena tra amici. I due si scoprono subito amanti e tutto tra di loro sembra andare nel migliore dei modi, fino a quando Julia non stringe amicizia con Marianne, l’ex moglie di Albert.

Il film è diretto da Nicole Holofcener ed è l’ultimo film interpretato da James Gandolfini prima di morire. La pellicola è ambientata a Los Angeles, dove vive Eva, una massaggiatrice a domicilio, divorziata. Una sera incontra ad una festa Albert, esperto di storia della televisione, con cui comincia subito una relazione.

A complicare tutto arriverà l’amicizia di Julia con Marianne, una poetessa, che diventerà prima cliente e poi amica di Julia, che la scopre essere l’ex moglie di Albert. Marianne finirà per sfogarsi con Eva, confidandole tutti i difetti di Albert, ponendola di fronte a un bivio: credere ai racconti dell’amica e troncare la relazione o continuare la sua fantastica storia d’amore?

Il film ha ricevuto una nomination al Golden Globe del 2014 come Migliore attrice in un film commedia o musicale per l’interpretazione Julia Louis-Dreyfus. Il primo trailer della pellicola è stato diffuso il 6 agosto 2013 ed il film è stato presentato al Toronto International Film Festival prima di essere distribuito negli Stati Uniti il 20 settembre 2013. In Italia il film sbarcherà il 15 maggio 2014.

Video Trailer in italiano Youtube  del film “Non dico altro”

About Fabio Porpora

Lascia un commento