ULTIME NEWS
Home > Gossip > Max Pezzali risponde all’ex moglie: non ti ho mai tradito!
Max Pezzali risponde all’ex moglie: non ti ho mai tradito!

Max Pezzali risponde all’ex moglie: non ti ho mai tradito!

Max Pezzali non ci sta a passare per il “cattivo” della situazione, e attraverso il sito Velvetgossip risponde alle accuse dell’ex moglie Martina Marinucci. Vediamo insieme cos’è successo!

Lo scorso 29 aprile era uscita la notizia relativa alla vita coniugale del cantante degli 883: in sostanza, l’ex moglie Martina con un tweet annunciava che la donna che, in quel momento, era al fianco di Max Pezzali era la sua amante da ben tre anni.

La storia, a quanto pare, ha origini lontane: Max era già finito nella polemica per un presunto tradimento effettuato durante la gravidanza della Marinucci nel 2008. Il gossip, poi, rientrato, è finito sulle pagine di tutti i giornali. Eppure, da allora, non si è più sentito parlare nè di Pezzali, nè della moglie (se non per questioni professionali).

Qualche mese fa, il cantante ha annunciato la separazione dalla moglie (con cui ha avuto il figlio Hilo), e dai toni sembrava che l’ex coppia si fosse lasciata in buoni rapporti. In realtà no. Già, perchè dopo aver visto le immagini di Max Pezzali negli Stati Uniti con Debora Pelamatti (additata come sua nuova compagna), Martina Marinucci ha scritto tweet al vetriolo contro di loro.

Il cantante, tornato dalla sua vacanza, ha visto il polverone ed ha pensato bene di rispondere alla ex, confessando di non averla mai tradita, di non avere una nuova compagna e di avere solo un legame d’amicizia (tra l’altro di lunga data) con Debora.

Per altro, dal suo comunicato stampa, scopriamo che è Martina Marinucci ad avere una nuova relazione sentimentale. A volte, le soap di casa nostra sono ancora più complicate di quelle televisive! Voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento