ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 10 maggio: Zamalloa rivela la verità a Pepa
Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 10 maggio: Zamalloa rivela la verità a Pepa

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 10 maggio: Zamalloa rivela la verità a Pepa

Eccoci giunti all’ultimo appuntamento della settimana: oggi pomeriggio, 10 maggio, alle ore 15.10, su Canale 5 andrà in onda un nuovo episodio della soap Il Segreto. Oggi, Zamalloa rivelerà la verità a Pepa: cosa riguarderà? La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset. Ma andiamo alle anticipazioni.

Olmo sta cercando di capire dove è finito Zamalloa, e fa domande a Pepa e Tristan. Questi ultimi tergiversano in attesa di capire dove sia realmente finito. A questo proposito, Tristan (in preda ad un brutto presentimento) si reca a casa di Pepa, e le confida tutti i suoi dubbi.

Olmo, di fatto, è un uomo molto pericoloso e la levatrice è una preda facile da colpire, in quanto vivono insieme. Tuttavia, Pepa lo rassicura e gli chiede di fidarsi e di stare più tranquillo. In quel momento, però, Olmo sta origliando dietro la porta con aria minacciosa.

Di fatto, Pepa si addormenta sul divano e poco dopo entra Olmo con un cuscino in mano: l’uomo sembra voler soffocare la giovane, ma viene interrotto dall’arrivo improvviso di Zamalloa. Quest’ultimo parla con Pepa delle sue scoperte, e le chiede di chiudersi a chiave in camera per la notte.

Il giorno dopo, l’investigatore convoca sia Pepa che Tristan e informa loro che il notaio è morto, e che i registri contabili (all’interno dei quali erano presenti le prove per incastrare Olmo) sono scomparsi. Pepa decide di gettare la spugna e di smettere di indagare.

Nel frattempo, Mariana continua  a stare sempre più male per ciò che è successo, ma la famiglia cerca di convincersi che è solo un momento di stanchezza. Infine, alla porta dell’ambulatorio si presenta una persona: Gregoria sembra conoscerla. Chi sarà mai?

La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento