ULTIME NEWS
Home > Sport > Inter – Napoli, ultimissime e probabili formazioni – Cavani no, Pazzini si!
Inter – Napoli, ultimissime e probabili formazioni – Cavani no, Pazzini si!

Inter – Napoli, ultimissime e probabili formazioni – Cavani no, Pazzini si!

“Luci a San Siro”, i giocatori riscaldano i “motori” in questi minuti sul campo di gioco. Tra meno di mezz’ora andrà in diretta l’attesa sfida di cartello della quinta giornata del campionato di Serie A al Meazza di Milano tra Inter e Napoli. Sono diciassette anni che il Napoli non vince a Milano, e spera che stasera questo record negativo possa essere abbattuto; e Auriemma sottoscrive, ricordando il numero di maglia di Marek Hamsik.

Il matador partenopeo Edison Cavani non ci sarà; al suo posto un ex dell’incontro, l’attaccante Goran Pandev. Nell’Inter Stankovic non riesce a recuperare completamente e partirà dalla panchina; un’infiltrazione invece per Gianpaolo Pazzini, farà si che l’attaccante azzurro scenderà regolarmente in campo ed andrà ad occupare il centrattacco interista, supportando Forlan; a dar loro supporto c’è Alvarez. Difesa confermata con Maicon a destra e Chivu a sinistra. Per quanto riguarda il centrocampo dell’Inter, Zanetti, Cambiasso ed Obi.

Mazzarri conferma il suo Napoli con il solo innesto di Pandev al posto di Cavani, e schiera Inler e Gargano centro-interni con Maggio e Zuniga esterni.

PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA 20.45 – INTER – NAPOLI

INTER Julio Cesar – Maicon Lucio Samuel Chivu – Zanetti Cambiasso Obi Alvarez – Forlan Pazzini

NAPOLI De Santis – Campagnaro Cannanavaro Aronica – Maggio Inler Gargano Zuniga – Hamsik -Lavezzi Pandev

Il presidente dell’Inter Massimo Moratti, intervistato dai microfoni di Mediaset Premium, pochi minuti prima della sua entrata al Meazza, ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano se Inter – Napoli era già sfida scudetto, ha risposto così: “Partita scudetto perchè è tra due squadre che puntano a quello, è una verifica, il Napoli ha la rabbia giusta perchè ha fiducia nei propri mezzi. Noi ci dobbiamo ancora confermare”

About Fabio Porpora

Lascia un commento