ULTIME NEWS
Home > Gossip > Emma Marrone flop all’Eurovision: la cantante non sa l’inglese
Emma Marrone flop all’Eurovision: la cantante non sa l’inglese

Emma Marrone flop all’Eurovision: la cantante non sa l’inglese

L‘Eurovision Song Contest potrebbe essere una piccola macchia nera sull’eccellente curriculum di Emma Marrone. La nota cantante, infatti, ha rappresentato l’Italia, ma è arrivata solo 21esima (su 26 cantanti). E non è tutto qui: Emma, durante un’intervista, non è riuscita a rispondere alle domande in inglese dell’intervistatore.

Ebbene si: si è trattato di una pessima serata per Emma. La cantante, al termine delle performance, è stata intervistata da un’emittente televisiva. Nonostante le buone intenzioni, però, la Marrone ha dimostrato una sua grande carenza: l’inglese. Emma, infatti, non è riuscita a rispondere alle domande.

Di sicuro, la cantante era molto stanca e lo si vedeva proprio dal viso: tirato e pronto solo per una notte di riposo. Eppure, questo può bastare a giustificare una carenza (così visibile, tra l’altro)? Emma Marrone, infatti, non è riuscita a rispondere alle domande in inglese. O meglio, si è salvata all’inizio per poi naufragare inesorabilmente sulle successive risposte.

Tanto che l’intervistatore, alla fine, gli dice pure di rispondere in italiano, e che sarebbe stata successivamente tradotta in inglese. Il volto perso di Emma, effettivamente, lasciava ben intendere la sua poca dimestichezza con la lingua. Dopo aver scandito esattamente il suo nome, la Marrone è riuscita a salvarsi sulla prima domanda.

Alla seconda, però, si è subito arenata. Fortunatamente è arrivato in suo soccorso il traduttore, ma per la Marrone si è trattato di un vero e proprio flop. Anche a livello canoro, la cantante non ha avuto quel successo sperato, ed ha portato a casa solo il 21esimo posto.

Insomma, un’esperienza da dimenticare…almeno in parte! Voi cosa ne pensate della gaffe di Emma Marrone?

About Fabio Porpora

Lascia un commento