ULTIME NEWS
Home > Gossip > Grande Fratello gossip: Modestina ha un cellulare in casa?
Grande Fratello gossip: Modestina ha un cellulare in casa?

Grande Fratello gossip: Modestina ha un cellulare in casa?

La notizia sta facendo velocemente il giro della rete: Modestina possiede un cellulare all’interno della casa del Grande Fratello? Se fosse realmente così si potrebbero aprire scenari inimmaginabili, e numerose domande: vediamo di capire cos’è successo sul gossip del momento.

Secondo alcuni “testimoni”, nonché accaniti fans del programma, ci sarebbero alcune immagini compromettenti. In sostanza, Modestina (appena sveglia) avrebbe armeggiato con le dita sotto le lenzuola. I più cattivi hanno subito pensato ad un cellulare, mentre chi difende la ragazza siciliana ha interpretato il gesto in modo differente.

Tuttavia, la possibilità che ci sia un cellulare in casa pare sia concreta: durante i primi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello, Andrea Cerioli aveva pronunciato una frase sibillina prima che venisse oscurato. Il giovane parlava di un cellulare che tremava, e poco dopo la diretta si è oscurata. Mediaset, successivamente, aveva parlato di un guasto tecnico, ma il dubbio rimane.

Effettivamente, la coincidenza è evidente: Andrea parla di un presunto cellulare che trema, e la diretta viene interrotta. Qualche giorno fa, invece, Modestina pare abbia armeggiato con le sue dita. Stava digitando qualcosa sule cellulare? Oppure si trattava di un semplice massaggio sotto le lenzuola?

Il mistero è senza dubbio fitto, ma apre anche ad un’altra domanda: se Modestina possiede un cellulare, la produzione può non essersi mai accorta dell’oggetto? Oppure è tutto organizzato? Vi ricordiamo che Modestina, qualche settimana fa, è stata al centro di un altro scandalo.

Secondo alcuni, la siciliana avrebbe comprato i voti, attraverso un call center. La diretta interessata non sa nulla della faccenda: questa sera se ne parlerà? Non resta che attendere.

About Fabio Porpora

Lascia un commento