ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Anticipazioni Grande Fratello 13, puntata di oggi 12 maggio: chi verrà eliminato?
Anticipazioni Grande Fratello 13, puntata di oggi 12 maggio: chi verrà eliminato?

Anticipazioni Grande Fratello 13, puntata di oggi 12 maggio: chi verrà eliminato?

Questa sera, 12 maggio, torna il Grande Fratello 13: chi verrà eliminato nel corso della serata? Lo scopriremo alle ore 21.10 su Canale 5. La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset. Andiamo alle anticipazioni!

La scorsa settimana avevamo lasciato Samba come primo finalista ufficiale di questa nuova edizione del Grande Fratello. Tuttavia, poco prima di salutare la conduttrice Alessia Marcuzzi, i ragazzi sono venuti a conoscenza di una “busta nera”. Quest’ultima verrà aperta proprio questa sera.

Cosa ci sarà scritto al suo interno? La finale di Samba è a rischio? Di sicuro, il Grande Fratello ci ha abituato ai colpi di scena, e un ipotetico televoto è sempre da prendere in considerazione. Inoltre, in casa continua a tenere banco la scelta di Samba che, la scorsa settimana, si era autovotato: cosa succederà?

Non dobbiamo dimenticare, poi, che questa sera ci sarà un’eliminazione importante: chi lascerà la casa tra Chicca e Roberto? La prima ha ancora in corso una relazione con Giovanni (anche se procede tra alti e bassi). Il giovane, invece, ha dovuto salutare Diletta qualche settimana fa. Si ritroveranno?

E, tornando a Chicca, questa sera potremmo vederla protagonista per vari motivi: il suo ex fidanzato, Leonardo Tumiotto (ex nuotatore ed attuale dj) l’ha accusata di aver comprato voti: se ne parlerà in studio? Inoltre, la sua storia d’amore con Giovanni non è paragonabile ad una favola: il giovane cerca sempre di allontanarla. Insomma, cosa succederà alla coppia?

La puntata del Grande Fratello 13 è visibile anche in streaming sul sito VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento