ULTIME NEWS
Home > Gossip > Grande Fratello gossip: Chicca va su tutte le furie, mentre Tumiotto lancia una nuova provocazione
Grande Fratello gossip: Chicca va su tutte le furie, mentre Tumiotto lancia una nuova provocazione

Grande Fratello gossip: Chicca va su tutte le furie, mentre Tumiotto lancia una nuova provocazione

Insomma, quest’anno non c’è proprio pace per i concorrenti del Grande Fratello. Questa settimana Chicca è andata su tutte le furie con Giovanni. Tuttavia, fuori dagli studi c’è chi continua a remarle contro: è l’ex nuotatore (e suo ex fidanzato) Leonardo Tumiotto che parla di voti comprati. Insomma, cosa sta succedendo?

Questa settimana, Giovanni ha fatto proprio arrabbiare Chicca. Sebbene quest’ultima sia molto esuberante, e peperina, probabilmente il veronese ha esagerato. Ma vediamo cos’è successo all’ultima coppia rimasta in gara (Diletta ha detto addio a Roberto, mentre Fabio ha salutato la sua Angela).

Qualche giorno fa, Giovanni ha chiesto a Chicca di dormire separati: la richiesta è stata motivata in modo piuttosto assurdo. Già, perchè il giovane vuole provare come si sentiranno una volta fuori dalla casa del Grande Fratello. Una scusa alquanto banale, e (diciamoci la verità) piuttosto assurda.

Ovviamente la reazione di Chicca non si è fatta attendere: la bella milanese (alquanto adirata, e nervosa per la richiesta) ha risposto in malo modo a Giovanni, e gli ha anche dato un consiglio gratuito. Frasi di questo tipo, sia a lei che ad una futura compagna, deve risparmiarsele se non vuole sentirsi insultato!

Dite che Giovanni avrà capito la lezione? Di sicuro il ragazzo non si è dimostrato temerario e pronto all’avventura. Anzi: il giovane si mostra sempre più schivo e riservato. Qualità, queste, che si contrappongono totalmente a quelle di Chicca.

Tuttavia, la giovane deve fare i conti anche con Leonardo Tumiotto: l’ex nuotatore, ormai in preda ai suoi 5 minuti di gloria, ha lanciato un’accusa pesante. I voti di Chicca vengono comprati? Insomma, non c’è proprio pace!

About Fabio Porpora

Lascia un commento