ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Ghost Movie 2 : Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da non perdere al cinema (Maggio 2014)
Ghost Movie 2 : Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da non perdere al cinema (Maggio 2014)

Ghost Movie 2 : Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da non perdere al cinema (Maggio 2014)

Questo è il video Trailer ufficiale Youtube in italiano di “Ghost Movie 2 – Questa volta è guerra” più la trama.  Nelle sale dal 15 maggio 2014.

Sbarca in Italia la seconda puntata della saga parodia Ghost Movie dal titolo “Ghost Movie 2 – Questa volta è guerra” interpretato da Marlon Wayans, Essence Atkins, Jaime Pressly, Ashley Rickards, Scott Burn, Dave Sheridan, Gabriel Iglesias, Rick Overton e Chris Gann.

Il film è distribuito dalla Notorius Pictures ed è diretto da Michael Tiddes. Questo film è il sequel di Ghost Movie, pellicola del 2013 che ha riscosso un grande successo ai botteghini. Le riprese sono iniziate il 26 agosto 2013 e sono terminate il 29 settembre 2013.

Nel film Malcom, dopo aver perso la sua fidanzata con tendenze demoniache Kisha in un incidente stradale, si innamora follemente di Megan, madre single di due bambini e insieme si trasferiscono in una nuova casa. Nella nuova proprietà cominciano però a verificarsi degli eventi bizzarri che presto si scopre abbiano una natura paranormale. A complicare ulteriormente le cose questi eventi coinvolgono sia i bambini di Megan che la nuova proprietà. Inoltre a sorpresa la defunta Kisha ritorna dal mondo dei morti sfogando tutto il suo disprezzo verso la nuova vita di Malcom e Megan.

Il primo traile del film è stato diffuso online il 21 novembre 2013 mentre la pellicola è stata distribuita nelle sale statunitensi dal 18 aprile 2014, per vederla in Italia dovremo attendere il 15 maggio 2014. Il film è stato realizzato dai creatori di Scary Movie e certamente sarà un successo come il primo episodio.

Video Trailer in italiano Youtube  del film “Ghost Movie 2 – Questa volta è guerra

About Fabio Porpora

Lascia un commento