ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Anticipazioni Centovetrine, puntata di oggi 13 maggio: Leo ostacola i progetti di Carol
Anticipazioni Centovetrine, puntata di oggi 13 maggio: Leo ostacola i progetti di Carol

Anticipazioni Centovetrine, puntata di oggi 13 maggio: Leo ostacola i progetti di Carol

Torna oggi pomeriggio, 13 maggio, la soap italiana Centovetrine: alle ore 14.10 su Canale 5. In questo episodio vedremo Leo ostacolare i progetti di Carol e Giorgio. La puntata è visibile anche in streaming su VideoMediaset. Ma andiamo alle anticipazioni di oggi.

Avevamo lasciato Leo e Cedric impegnati a discutere di una questione che li accomuna: come potersi coalizzare contro Ettore. Cedric, alla fine, si propone come mecenate di Leo, durante la sua mostra personale: in questo modo potrà riavvicinarsi alla sua compagna. L’uomo accetta, in quanto sa bene che solo in questo modo riuscirà ad avere il controllo della Holding.

Fiamma, nel frattempo, ha avuto un malore ed è stata portata in ospedale: Leo corre da lei, ma la donna lo accusa di essere la causa di tutti i suoi mali, e di avergli rovinato la vita. Nel frattempo, Adam è tornato indietro a salvare Brando. Il giovane gli propone un patto: lo salverà se non dirà nulla sulla sua scoperta. Brando, però, non ha tempo di rispondere, e Adam cerca ugualmente di aiutarlo.

La trave è troppo pesante, e Adam riesce solo a muoverla di poco. Purtroppo le scosse continuano e il giovane rimane cieco a causa di alcune sostanze che gli sono finite negli occhi. Sarà Brando a cedergli la sua acqua (che serviva per sopravvivere) per pulirsi il viso. Nel frattempo, Viola è preoccupata per il silenzio di Adam, ed inizia a cercarlo.

Adam, poi, rivela alcune informazioni sulla sua vita molto preziose, mentre Leo è intenzionato ad ostacolare i progetti di Carol e Giorgio. Infine, Laura incontrerà il suo ammiratore misterioso. La puntata di Centovetrine è visibile anche in streaming su VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento