ULTIME NEWS
Home > Gossip > Grande Fratello gossip: ecco i finalisti e i nominati della settimana
Grande Fratello gossip: ecco i finalisti e i nominati della settimana

Grande Fratello gossip: ecco i finalisti e i nominati della settimana

Manca poco alla fine del Grande Fratello, e i primi due finalisti sono già stati decisi: si tratta di Giovanni e Modestina. La serata, però, è stata ricca di grandi emozioni, e di lacrime (diciamoci la verità!), tanto che la conduttrice Alessia Marcuzzi è sembrata particolarmente colpita. Ma vediamo cos’è successo!

Samba, il primo concorrente ufficioso ad entrare di diritto in finale (si era autonominato), per tutta la settimana ha avuto paura della fatidica “busta nera”. Ieri sera ha scoperto il suo contenuto: può cedere la sua corona di finalista a qualcun’altro, se lo desidera.

Samba (che per tutta la settimana è stato criticato da tutti) ha deciso: Giovanni sarà il nuovo finalista. Ma c’è un’altra sorpresa: il giovane veronese dovrà passare tutto il periodo che lo divide dalla finale in Cantina (per la disperazione di Chicca!). Giovanni si trasferisce quindi nell’ex tugurio, ed attende nuove istruzioni da parte di Alessia Marcuzzi.

Nel frattempo, si è riaperto un nuovo televoto che ha visto contrapporsi Angela e Modestina. Quest’ultima perde, ma il Grande Fratello le fa uno scherzetto: la siciliana arriva in studio pensando di essere uscita dal gioco, ma la Marcuzzi le comunica che è…la seconda finalista ufficiale del Grande Fratello!

Ovviamente non sono mancati i momenti di commozione: Angela ha rivisto sua sorella ed ha parlato della sua difficile vita. Giovanni ha rincontrato il padre, e Roberto (prima di essere eliminato) ha visto un videomessaggio della madre che gli ricordava il padre morto prematuramente.

La serata non poteva concludersi che con le consuete nomination: al televoto ci sono finite Angela e Chicca. Questa volta, però, il meccanismo è diverso: chi otterrà più voti sarà la terza finalista del programma. Insomma, siamo proprio agli sgoccioli e non resta che vedere cosa succederà: voi chi volete che vinca questa nuova edizione?

About Fabio Porpora

Lascia un commento