ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > 22 Jump Street: Video Trailer Youtube e trama del film, da vedere al cinema (Giugno 2014)
22 Jump Street: Video Trailer Youtube e trama del film, da vedere al cinema (Giugno 2014)

22 Jump Street: Video Trailer Youtube e trama del film, da vedere al cinema (Giugno 2014)

Ecco a voi il video Trailer ufficiale Youtube più la trama di 22 Jump Street, al cinema dal 26 giugno 2014.

Sbarcherà in Italia il sequel di 21 Jump Street, con Channing Tatum e Jonah Hill tratto dall’omonima serie tv USA. Il film è diretto da Phil Lord e Chris Miller e parla degli agenti Schmidt e Jenko a cui viene affidato un incarico molto delicato, svolgere una missione sotto copertura in un college locale per poter indagare sul conto di una associazione criminale infiltratasi all’interno di una confraternita studentesca.

Le cose si complicano quando Jenko diventa amico di uno dei suoi compagni della squadra di football e Schmidt si unisce ad uno spettacolo bohemien e la loro amicizia viene ancora una volta messa in discussione e la stessa missione rischia di saltare.

Inizialmente il titolo previsto per il film era 21 Jump Street 2 ma poi si è pensato alla variante decisamente più carina 22 Jump Street. Il film è stato girato tra Porto Rico e New Orleans negli Stati Uniti e sono iniziate il 28 settembre 2013.

Il primo trailer del film è stato diffuso online il 16 dicembre 2013 e uscirà negli Stati Uniti il 13 giugno 2014 mentre per poterlo vedere in Italia ci toccherà aspettare il 26 giugno 2014. Phil Lord e Chris Miller sono famosi per essere stati i registi di Piovono Polpette e The Lego Movie e tornano in una nuova incursione sul tema della commedia poliziesca.

L’intesa tra Hill e Tatum è stata ancora affinata in questo film in cui figurano anche altri attori di primo livello come: Ice Cube, Nick Offerman, Jillian Bell e Craig Roberts.

Video Trailer Youtube  del film “22 Jump Street

About Fabio Porpora

Lascia un commento