ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Beautiful: anticipazioni e replica puntata oggi, 15 maggio. Rick lascerà il suo posto?
Beautiful: anticipazioni e replica puntata oggi, 15 maggio. Rick lascerà il suo posto?

Beautiful: anticipazioni e replica puntata oggi, 15 maggio. Rick lascerà il suo posto?

Nuove succulente anticipazioni per Beautiful! Cosa accadrà oggi, 15 maggio (alle ore 13.40 su Canale 5) a Rick? La puntata è visibile anche in streaming su VideoMediaset. Ma torniamo alle nostre anticipazioni.

Avevamo lasciato Rick all’inizio della sfilata. Il giovane si sta giocando tutto: solo l’esito dell’evento farà decidere Eric sul suo futuro. La sua presidenza alla Forrester è in bilico, ma non sa che contro di lui stanno remando varie persone, tra cui Thorne e Thomas.

La sfilata è iniziata, e il pubblico è molto freddo. Rick non si mostra preoccupato, ma in realtà sa bene di esserlo. Nel frattempo. Thorne e Thomas commentano i modelli, ed ammettono che sono effettivamente belli e di tendenza. Nonostante ciò, sperano nel pieno fallimento di Rick: solo in questo modo riusciranno a subentrare alla HFTF.

Rafael va a a cercare Caroline dietro le quinte: il giovane vuole parlare con la ragazza di quanto accaduto tra Carter e Maya. Tuttavia, Caroline non ne vuole sapere: la sua priorità è aiutare Rick nella sfilata. Il resto verrà solo alla fine di essa. Sarà veramente così?

Nel frattempo, la sfilata è conclusa e il pubblico è rimasto impassibile fino alla fine. Eric si è chiuso nel suo ufficio per decidere le sorti di Rick, e per parlare con i possibili clienti. Quando arriva davanti al giovane viene interrotto da Thorne e Thomas.

Tuttavia, Rick non vuole sentire ragioni: zittisce i suoi “soci”, e chiede ad Eric di dargli la “sentenza definitiva”. Rick verrà rimosso dalla presidenza? Caroline, poi, lo raggiunge e gli chiede di festeggiare il successo della sfilata: il giovane rifiuta, e la ragazza gli confida il tradimento di Maya.

Rick chiede allora spiegazioni a Maya: cosa gli racconterà la ragazza? La puntata di Beautiful è visibile in streaming su VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento