ULTIME NEWS
Home > Gossip > Jay Z picchiato dalla sorella di Beyoncè: ecco le ragioni dell’attacco
Jay Z picchiato dalla sorella di Beyoncè: ecco le ragioni dell’attacco

Jay Z picchiato dalla sorella di Beyoncè: ecco le ragioni dell’attacco

Qualche giorno fa, vi abbiamo parlato dell’attacco subito da Jay Z ad opera di Solange Knowles, sorella di Beyoncè. Le immagini hanno fatto il giro della rete, ma da quando sono comparse non si sapeva il motivo dell’aggressione (per altro piuttosto violenta). Ecco trapelare le prime indiscrezioni.

La scorsa domenica, improvvisamente, sono apparse in rete le immagini di una telecamera di sicurezza di un lussuosissimo hotel di New York: nei fotogrammi si vedeva Solange attaccare in ascensore il cognato Jay Z. L’astio e la rabbia della ragazza erano evidenti: ma cos’ha scatenato così tanta furia?

Secondo alcune indiscrezioni, dietro a tutto ci sarebbero futili motivi: Solange, infatti, è da sempre considerata la “sorella sfigata” di Beyoncè. Alla ricerca di una carriera sfolgorante, la giovane non riesce minimamente a raggiungere i livelli di Beyoncè. Questo creerebbe già astio all’interno della famiglia. Non solo.

Sembra che al party esclusivo avvenuto dopo il Met Ball, Solange abbia fatto entrare (a nome di Jay Z) alcuni suoi amici non invitati. Questo avrebbe già scatenato l’ira del rapper e produttore musicale. Ad aggiungere altro astio ci sarebbe stata la volontà di Jay  di andare da solo all’after party.

Tutto ciò avrebbe scatenato l’ira di Solange che, sotto lo sguardo impassibile di Beyoncè, avrebbe attaccato Jay Z in ascensore. C’è da dire che la ragazza cova parecchio astio verso il cognato: nemmeno lui (considerato il Re Mida della Musica) sarebbe riuscito a lanciarla nell’olimpo musicale.

Insomma, Solange dovrebbe farsi una bella scorta di camomilla (e non certo di alcool!). Cosa ne dite di tutta questa vicenda familiare?

About Fabio Porpora

Lascia un commento