ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9, puntata di oggi 15 maggio: Lorenzo partirà per gli USA?
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9, puntata di oggi 15 maggio: Lorenzo partirà per gli USA?

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9, puntata di oggi 15 maggio: Lorenzo partirà per gli USA?

Rieccoci con le anticipazioni di Un Medico in Famiglia 9: la mini serie italiana si sta avviando verso la conclusione. Questa sera, 15 maggio, alle 21.10 su Rai Uno, Lorenzo deciderà di partire per gli Stati Uniti? La puntata è visibile in streaming su Rai Tv. Ma andiamo alle anticipazioni.

Nel primo episodio della serie Un Medico in Famiglia 9, intitolato “Il Sogno di Lorenzo”, vedremo il dottor Martini alle prese con un sogno premonitore. Quest’ultimo riguarderà la sua storia d’amore con Sara: Lorenzo le darà una seconda opportunità? Nel frattempo, Nonno Libero sta architettando un nuovo piano, con la complicità di Enrica.

Dopo essersi finto gravemente ferito, Nonno Libero ed Enrica proveranno a fargli capire che è Sara la ragazza giusta per lui. Lorenzo ci arriverà, oppure farà finta di niente? Intanto vedremo Bobò alle prese con i suoi goffi tentativi di conquistare Jessica: ci riuscirà?

Nel secondo episodio, intitolato “Il destino a 4 zampe”, il dottor Martini è deciso a partire per New York da solo. Lorenzo, infatti, vuole lasciare Veronica e Tommy a Roma. Nonno Libero ed Enrica si trovano a dover affrontare i nuovi vicini di casa: questi ultimi li lasciano perplessi. Nasconderanno qualcosa?

Elena e Luca vivono un momento di crisi, mentre Bobò si è messo a dieta: con l’aiuto di Ave riuscirà a conquistare Jessica? Infine, vedremo la comparsa di Emiliano: dopo l’addio ad Anna, il giovane sembra essersi messo in guai molto seri.

In Casa Martini, però, arriva una brutta notizia: le condizioni di Sara stanno peggiorando notevolmente. La puntata di Un Medico in Famiglia 9 è visibile in streaming su RaiTv.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento