ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Centovetrine: trama puntata oggi, 16 Maggio. Laura presa di mira da uno stalker
Centovetrine: trama puntata oggi, 16 Maggio. Laura presa di mira da uno stalker

Centovetrine: trama puntata oggi, 16 Maggio. Laura presa di mira da uno stalker

Rieccoci con le nostre consuete anticipazioni con Centovetrine. La soap italiana andrà in onda oggi, 16 maggio, alle ore 14.10 su Canale 5. La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset. Ma andiamo alla trama di oggi che vedrà protagonista Laura e il suo stalker.

Avevamo lasciato Laura impegnata in una serata al Blue Valentine. La donna stava dando, ancora una volta, saggio della propria bravura. Tuttavia, la serata è stata interrotta da Cecilia che le riferisce del furto della sua auto. Laura rimane sconvolta, anche perchè la vettura non ha riportato danni, e non è stata usata per nessun furto.

Nel frattempo, Ettore rientra in casa e chiede alla figlia Diana di tornare a Torino: le loro indagini sulla morte di Omar a Tangeri non li hanno portati da nessuna parte. In quel momento, Emma entra in camera e chiede all’uomo se sia tutto a posto: la donna, infatti, lo sente distante.

Infine, Jacopo continua il suo folle piano con Fiamma: l’uomo vuole sapere tutta la verità e quando la ragazza si sveglia le fa trovare il suo prezioso libro strappato. Fiamma reagisce con una crisi di panico, ma non sospetta minimamente che sia proprio lui l’artefice di tutto.

Quest’oggi, a Centovetrine, vedremo rientrare Diana a Torino: la ragazza informerà il padre della sua scoperta. Omar, in realtà, è Cedric: Ettore non è molto felice della notizia, e quando la comunica al giovane esplode tutta la sua rabbia. Cedric, infatti, corre a riferirlo ad Emma.

Nel frattempo proseguono le indagini per individuare lo stalker di Laura. Quest’ultima è stata addormentata nel suo appartamento e il misterioso persecutore le ha scattato delle foto, scrivendole poi sul muro “te ne pentirai”. Insomma, un grande mistero!

La puntata di Centovetrine è visibile in streaming su VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento