ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Il Segreto: anticipazioni puntata 17 maggio. Pepa cercherà Zamalloa?
Il Segreto: anticipazioni puntata 17 maggio. Pepa cercherà Zamalloa?

Il Segreto: anticipazioni puntata 17 maggio. Pepa cercherà Zamalloa?

Eccoci giunti alla fine della settimana con la soap Il Segreto. Oggi, 17 maggio, alle ore 16 su Canale 5 vedremo la puntata numero 300. Pepa cercherà Zamalloa? La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset. Ma andiamo alle anticipazioni di oggi.

Avevamo lasciato Pepa andare alla ricerca di Zamalloa in commissariato. L’investigatore, però, sembra essere sparito nel nulla: cosa gli sarà successo? In realtà, pare che Diego se ne sia andato da Puente Viejo di sua spontanea volontà: ci sarà ancora una volta lo zampino di Olmo?

Pepa, dopo la scoperta, cade in una profonda disperazione e solitudine: la levatrice, infatti, è convinta che sia colpa sua se l’investigatore si è eclissato così velocemente. In realtà, Zamalloa tornerà più avanti nella soap e potrebbe regalare un colpo di scena.

Nel frattempo, Donna Francisca prosegue nel suo piano diabolico, e cerca di allontanare sempre di più Emilia dal marito. Paquito, sempre più coinvolto da Maria Cristina, capisce che c’è qualcosa che non va nella donna e nel marito: cosa nascondono i due farmacisti?

Il Sindaco di Puente Viejo, nel mentre, convoca Pepa e tutti gli abitanti in villa: deve leggere la lettera di Zamalloa, e ne deve consegnare una speciale nelle mani della levatrice. Cosa sarà scritto al suo interno? Pepa sarà contenta della sorpresa?

Infine, Soledad è vicina all’annullamento del suo matrimonio con Juan, ma quando Donna Francisca le fa notare che è vicino anche il matrimonio con Olmo, la ragazza si irrigidisce.Lla stessa cosa succede anche a Tristan quando parla di Gregoria: avremo un ennesimo colpo di scena?

La puntata de Il Segreto è visibile in streaming su VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento