ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Un amore senza fine: Video Trailer Youtube e trama del film, da vedere al cinema (Giugno 2014)
Un amore senza fine: Video Trailer Youtube e trama del film, da vedere al cinema (Giugno 2014)

Un amore senza fine: Video Trailer Youtube e trama del film, da vedere al cinema (Giugno 2014)

Ecco  il video Trailer ufficiale Youtube in italiano più la trama di Un amore senza fine, nei cinema italiani dal 05 giugno 2014.

Un amore senza fine è un film drammatico – sentimentale che racconta della storia d’amore tra una ragazza, appartenente ad una famiglia agiata, ed un ragazzo affascinante ma non appartenente alle classi più elevate. L’incontro tra i due è un vero e proprio colpo di fulmine e i due dimostrano subito una grande attrazione che li unirà sempre di più, nonostante il concomitante tentativo dei genitori di separare i due amanti.

Un amore senza fine è un film diretto da Shana Feste con Alex Pettyfer e Gabriella Wilde tra i protagonisti. Il film è un remake di Amore senza fine del 1981, diretto da Franco Zeffirelli con Brooke Shields e Martin Hewitt tra i protagonisti oltre che di un giovanissimo Tom Cruise nel cast.

Le riprese del film sono avvenute nel 2012, tra maggio e luglio mentre le location sono state Fayette Country in Georgia e il giardino botanico di Atlanta. Il primo trailer del film è stato diffuso il 1 ottobre 2013 mentre il film in USA è uscito il 14 febbraio 2014, in Italia invece bisognerà aspettare il 05 giugno 2014 per poterlo guardare.

Faranno parte del cast anche: Robert Patrick, Bruce Greenwood, Rhys Wakefield, Dayo Okeniyi, Emma Rigby e Joley Richardson. Il film originale vedeva nel cast un giovanissimo Tom Cruise e potè vantare una candidatura all’Oscar per la migliore canzone originale per “Endless Love” cantata da Diana Ross e Lionel Richie.

Video Trailer  Youtube  del film “Un amore senza fine”

About Fabio Porpora

Lascia un commento