ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Anticipazioni Beautiful: trama puntata oggi, 19 maggio. Rick è furioso con Maya
Anticipazioni Beautiful: trama puntata oggi, 19 maggio. Rick è furioso con Maya

Anticipazioni Beautiful: trama puntata oggi, 19 maggio. Rick è furioso con Maya

Ricomincia la settimana  di Beautiful: oggi, 19 maggio, alle ore 13.40 su Canale 5 vedremo Rick furioso con Maya. Cosa succederà? La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset. Ma andiamo a vedere la trama di oggi.

Avevamo lasciato Rick entusiasta per l’ottimo risultato ottenuto con la sua sfilata: il ragazzo è riuscito a mantenere la sua poltrona  da Presidente della Forrester, e a rilanciare il marchio di famiglia nel mondo. La collezione, infatti, ha ricevuto numerosi ordini.

Mentre Thorne e Thomas cercavano di screditarlo agli occhi di Eric, Rick è riuscito a mantenere la promessa iniziale: rilanciare la Forrester. Caroline, nel frattempo, ha cercato di aiutarlo in tutti i modi, ma quando lui si rifiuta di uscire con lei  a festeggiare, la ragazza gli confida della notte di Carter con Maya.

Rick è furioso per le nuove insinuazioni ricevute, ma quando manda via Caroline arriva subito Maya: quest’ultima ammette l’indiscrezione, ma gli spiega che Carter ha dormito sul divano, e che (complice una bottiglia di vino) tra i due c’è stato solo un bacio.

Rick non riesce a sopportare l’idea e se ne torna a casa furioso. All’ingresso, trova Caroline con una bottiglia di vino, pronta a festeggiare il loro successo. Rick e Caroline sono sempre più vicini, e Maya rischia di perdere seriamente il suo uomo. Non solo, a complicare la situazione ci pensa anche la malizia di Rafael.

Quest’ultimo ha inviato del materiale compromettente a Caroline: all’interno del filmato si vede la grande intesa tra Carter e Maya. Prima di mostrarlo a Rick, però, Caroline bacia con passione il giovane: la ragazza riuscirà a portarlo via (per sempre) da Maya?

La puntata di Beautiful è visibile in streaming su VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento