ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Samsung Galaxy S5 Prime: Foto in alluminio
Samsung Galaxy S5 Prime: Foto in alluminio

Samsung Galaxy S5 Prime: Foto in alluminio

Nelle ultime settimane sono molto ricorrenti le indiscrezioni sul cosiddetto Samsung Galaxy S5 Prime: se ti sei già informato sul Web, si tratta di una nuova edizione dello smartphone contraddistinta da un design premium, e tutto il merito va al corpo in alluminio.

Nelle ultime ore, comunque, ci si può fare un’idea migliore rispetto alle sue caratteristiche tecniche e al suo look grazie a tre foto che sono state appena condivise online, nelle quali il dispositivo mostra il suo nuovo aspetto.

Nel dettaglio, il futuro Samsung Galaxy S5 Prime dovrebbe far vedere al pubblico una struttura metallica, in tutta probabilità in alluminio, con quasi il medesimo form factor del buon vecchio Samsung Galaxy S5 già giunto nei negozi italiani.

Comunque, a differenza del precedente modello, sembra essere un tantino più spesso e più ampio, e altresì l’altoparlante pare aver cambiato posto, essendo sul lato inferiore dl telefono vicino alla porta USB invece che sul retro.

Ancora, la cover posteriore non sembra esser diversa da quella in plastica un po’ fatta a buchi che conraddistingue il dispositivo di quinta generazione della serie Galaxy: comunque, l’elemento in questone potrebbe mutare nel caso in cui la casa produttrice abbia deciso di usarlo come un elemento sostitutivo provvisorio, valido unicamente per la progettazione.

In ogni caso, al di dà di quello che può sembrare, Sam Mobile ha dichiarato di esser riuscito a confermare che le foto succitate sono vere: eppure, per il momento non si può assicurare che il prodotto finale sia proprio questo, o addirittura che sia proprio un dispositivo della serie Galaxy.

Si ricorda che Samsung potrebbe proporre il nuovo Galaxy S5 Prime all’inizio della prossima estate: si ipotizza per la metà di giugno.

About Fabio Porpora

Lascia un commento