ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Centovetrine: anticipazioni puntata di oggi, 20 maggio. Fiamma rivela una verità sconvolgente
Centovetrine: anticipazioni puntata di oggi, 20 maggio. Fiamma rivela una verità sconvolgente

Centovetrine: anticipazioni puntata di oggi, 20 maggio. Fiamma rivela una verità sconvolgente

Rieccoci con una nuova puntata della soap italiana Centovetrine. Oggi, 20 maggio, vedremo alle 14.10 su Canale 5Fiamma rivelare una verità sconvolgente: cosa succederà? La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset. Ma andiamo alle anticipazioni di oggi.

Avevamo lasciato Ettore e Cedric pronti a confrontarsi: il primo si mostra felice della scoperta. Ma Cedric non lo è: i due uomini, in realtà, sono fratelli, ma Cedric in Ettore vede solo l’uomo che gli ha portato via sua moglie Emma. L’uomo lo ha già avvisato: farà di tutto per riprendersela!

Quest’ultima, quando lo scopre, si mostra entusiasta e felice. Nel frattempo, tra Fiamma e Jacopo c’è un acceso dibattito. L’uomo, dopo aver scoperto la bugia di Fiamma relativa alla sua famiglia, ammette che qualcosa è cambiato ed esce da casa furioso. In realtà, l’uomo continua nel suo progetto diabolico.

Tuttavia, Leo ha scoperto il piano di Jacopo: l’uomo sta plagiando Fiamma. Durante un confronto tra i tre, Fiamma rivela agli altri due una sconvolgente verità: di cosa si tratterà?

Infine, Viola è preoccupata per Brando e parte alla volta di San Miguel, mentre Laura è sempre alle prese con il suo stalker. Damiano, per lasciarla tranquilla passa la notte con lei, anche se dorme sul divano. Il mattino seguente, però, Cecilia lo trova casa di Laura e crede che tra i due ci sia qualcosa: cos’altro succederà? Laura troverà il suo stalker?

In realtà, i primi sospetti si indirizzano verso un musicista: quest’ultimo verrà arrestato e rilasciato, e augura a Laura di essere perseguitata per sempre dal suo stalker! La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento