ULTIME NEWS
Home > Politica > Beppe Grillo intervistato da Bruno Vespa a Porta a Porta
Beppe Grillo intervistato da Bruno Vespa a Porta a Porta

Beppe Grillo intervistato da Bruno Vespa a Porta a Porta

Beppe Grillo spiazza tutti e si presenta a Porta a Porta, su invito del conduttore della trasmissione di approfondimento politico Bruno Vespa. Il leader del Movimento 5 Stelle ha dichiarato ai giornalisti che lo incalzavano con tante domande, di non essere uno che urla solo.

Grillo difende a tutto spiano il lavoro svolto fino adesso dai parlamentari 5 Stelle, che in questi mesi hanno ingaggiato autentiche battaglie democratiche all’interno dei palazzi del potere. Le elezioni europee per Grillo sono una sorta di banco di prova per gli italiani chiamati alle urne. Il voto sarà la dimostrazione della volontà del popolo di attuare un cambiamento radicale sia in Italia, che in Europa.

La decisione di Grillo di presentarsi ad una trasmissione televisiva è stata una mossa politica in vista delle elezioni. Lo ha ammesso anche lui. Accettando l’invito, Grillo si è presentato in studio con la ferma volontà di dimostrare di non essere quello che i giornali dicono. Ci va giù duro Grillo, che se la prende anche il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, che secondo lui non rappresenta gli italiani.

Un altro affondo arriva per i famosi o famigerati 80 euro in più in busta paga, che Grillo considera una bufala da parte di Renzi. Inoltre, il leader del Movimento 5 Stelle attacca tutta la classe dirigente italiana, ormai inutile e senza obiettivi concreti.

Infine, una stoccata va anche per la vicenda Expo 2015, che Grillo considera una speculazione a tutti gli effetti, sia da parte delle sinistra che delle destra italiana. Una truffa colossale che peserà sulle tasche degli italiani, costretti a finanziare debiti creati da coloro che rubano.

About Fabio Porpora

Lascia un commento