ULTIME NEWS
Home > Gossip > Gigi Buffon parla di Alena Seredova: la separazione è ufficiale
Gigi Buffon parla di Alena Seredova: la separazione è ufficiale

Gigi Buffon parla di Alena Seredova: la separazione è ufficiale

Gigi Buffon torna a parlare di Alena Seredova. Ai microfoni di Sky Sport, il portiere della Juventus non lesina sul comportamento di questi ultimi mesi di Alena Seredova. Ebbene si, in poche parole, Gigi ha confermato indirettamente la loro separazione. Un messaggio però lo ha voluto lanciare in diretta tv: Alena è stata una grande donna.

Tutto è iniziato qualche mese fa: musi lunghi, pochi avvistamenti insieme e il gossip ha subito ipotizzato su una presunta crisi. Poi è arrivata lei, la terza incomoda: Ilaria D’Amico è stata subito etichettata come la donna che ha portato via il marito alla Seredova. Gli indizi hanno subito indicato nella giornalista di Sky la nuova fiamma per la quale Gigi avrebbe perso la testa.

Le dichiarazioni di affetto fatte sui social non sono bastate per far tacere il gossip: Alena Seredova e Gigi Buffon erano già in crisi, e separati. Lo apprendiamo direttamente da Buffon che, ammette, che poteva essere rovinato dalla bella Alena. Quest’ultima, però, ha scelto di preservare la famiglia e i suoi figli, e non ha badato al gossip.

In fase di separazione, le parole di Gigi Buffon suonano tanto come un ringraziamento di cuore per come la bella Seredova ha gestito l’intera situazione: nessun egoismo ha prevalso in questa delicata questione. Il bene dei bambini ha avuto la meglio su tutto, e Gigi (come ha ammesso) la ringrazierà per sempre.

Il portiere della Juventus, a breve, partirà per il Brasile e spera di vedere sugli spalti sia Alena che i suoi figli: sebbene l’amore tra i due sia finito, la stima reciproca che si stanno dimostrando è incommensurabile. Voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

About Fabio Porpora

Lascia un commento