ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Il Segreto: trama puntata di oggi, 21 maggio. Pepa accusa Olmo pubblicamente
Il Segreto: trama puntata di oggi, 21 maggio. Pepa accusa Olmo pubblicamente

Il Segreto: trama puntata di oggi, 21 maggio. Pepa accusa Olmo pubblicamente

Torna Il Segreto: oggi, 21 maggio, alle ore 16.10 su Canale 5 vedremo Pepa accusare ufficialmente Olmo per la morte di Donna Agueda. La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset. Ecco la trama di oggi.

Pepa è scappata dal Jaral in gran fretta. Donna Francisca, però, non capisce cosa c’è dietro l’atteggiamento della levatrice, e manda il fidato Mauricio ad indagare. Pepa, in paese, viene attirata nell’emporio di Dolores: qui la giovane troverà la donna e Mauricio alla ricerca di risposte.

E’ solo qui che Pepa rivela loro la verità: Olmo ha ucciso Donna Agueda con le sue mani, e l’ha spinta giù dalla finestra. La levatrice è certa di quello che dice, proprio perchè è stato lo stesso Olmo a confessarglielo. Mauricio corre da Donna Francisca per riferirgli l’accaduto, mentre Dolores decide di chiudere l’emporio per raccontare il fatto in giro.

Donna Francisca, dopo aver ascoltato il suo fidato amico, affronta Soledad e le racconta la verità: la ragazza continua  a difendere l’amato Olmo, e ammette di credere alla sua innocenza. Nel frattempo, Paquito ha terminato il suo lavoro alla farmacia, e vorrebbe andarsene: Manuel però non glielo permette e lo costringe a fare una consegna “di medicinali” per conto suo.

A Don Anselmo, poi, viene comunicata la data in cui dovrà lasciare il paese: Pedro ed Hipolito, a questo proposito, si prodigano ad organizzare una bella festa d’addio. Il parroco, prima di andarsene, affronta Donna Francisca e le chiede di rivelare la verità: Tristan e Pepa non sarebbero fratelli. La donna, però, non ne vuole sapere. Infine, Dolores scopre che padre Gabriel, nella sua precedente parrocchia, rubava le offerte dei fedeli.

La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento