ULTIME NEWS
Home > Gossip > Belen Rodriguez: dal flop di Italia 1 a volto ufficiale di Mediaset
Belen Rodriguez: dal flop di Italia 1 a volto ufficiale di Mediaset

Belen Rodriguez: dal flop di Italia 1 a volto ufficiale di Mediaset

Sembra proprio che Belen Rodriguez resterà in Mediaset per parecchio tempo! La showgirl avrebbe appena firmato un contratto di due anni con il Biscione, e potrebbe diventare uno dei volti di punta delle prossime stagioni televisive. Alla faccia del flop di Come mi vorrei! Ma vediamo cosa sta succedendo.

Belen Rodriguez è recentemente tornata in video con il programma Come mi vorrei: la showgirl, esperta di moda e bellezza, insegna alle adolescenti a vestirsi in modo adeguato. Tuttavia, il programma ha scatenato numerose critiche: è stato infatti definito troppo superficiale e presuntuoso. Tanto che è stata fatta anche una petizione per cancellarlo dal palinsesto tv.

Un appello caduto nel vuoto! Già, perchè Belen Rodriguez, nel frattempo, pare abbia firmato un nuovo contratto che la legherà a Mediaset per altri due anni. L’indiscrezione arriva direttamente dal settimanale Chi: Belen, insomma potrebbe diventare il volto delle reti del Biscione. Non si sanno ancora i suoi nuovi, e prossimi, impegni televisivi, ma siamo certi che Belen sarà, ancora una volta, nell’occhio del ciclone.

In questi ultimi giorni, poi, la showgirl argentina è finita nuovamente sulle prime pagine del gossip per una foto di gruppo. Nulla di strano se non fosse che Stefano De Martino, in modo malizioso, le infila una mano nella camicetta proprio mentre gli amici scattavano le foto. Insomma, il loro amore sembra ancora al top!

Non resta che attendere i nuovi sviluppi sulla vita professionale (e, diciamolo pure, anche quella personale!) di Belen Rodriguez. Siamo certi che qualsiasi cosa succederà, il gossip ne parlerà: voi cosa pensate di tutto questo successo mediatico della bella Rodriguez?

About Fabio Porpora

Lascia un commento