ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Centovetrine: trama puntata di oggi, 23 maggio. Jacopo è il figlio di Leo
Centovetrine: trama puntata di oggi, 23 maggio. Jacopo è il figlio di Leo

Centovetrine: trama puntata di oggi, 23 maggio. Jacopo è il figlio di Leo

E siamo giunti all’ultimo appuntamento settimanale con Centovetrine: oggi, 23 maggio, alle ore 14.10 su Canale 5 assisteremo ad una svolta. Jacopo è il figlio di Leo: accetterà la notizia? La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset. Ma andiamo alla trama di oggi.

Avevamo lasciato Fiamma in preda al panico. Tuttavia, la donna ha un confronto aperto con Jacopo e Leo. Quest’ultimo ha scoperto che il giovane sta plagiando la povera Fiamma. Tuttavia sarà lei a rivelare una sconvolgente verità: Jacopo è il figlio di Leo.

Tuttavia, Jacopo inizialmente non accetta la verità e promette che Leo verrà ugualmente denunciato. Fiamma e Leo, a questo punto, decidono di restare ancora a Torino, e solo allora il giovane sceglie di dare una possibilità al padre: recupereranno il rapporto?

Nel frattempo, Damiano e Cecilia tendono un’imboscata allo stalker di Laura, anche grazie all’intervento di Valerio. La donna, infatti, è stata vittima di un avvelenamento proprio organizzato dal suo stalker. Tuttavia, questo episodio le fa comprendere che Umberto non è la persona che la sta perseguitando: chi avrà così tanto rancore nei suoi confronti?

Infine, Viola è volata a San Miguel e riesce a salvare Brando e Adam (intrappolati a causa del terremoto): quest’ultimo mantiene la promessa e restituisce le quote di Serralunga, ma una telefonata di Sebastian riporta alla luce il dilemma di Brando: quale promessa dovrà mantenere?

Infine, Cedric tenta in tutti i modi di convincere Emma a tornare con lui. La donna rifiuta, nonostante si sia allontanata anche da Ettore. La puntata di Centovetrine è visibile in streaming su VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento