ULTIME NEWS
Home > Gossip > Alena Seredova e Gigi Buffon: nessun commento sul divorzio. Solo ringraziamenti
Alena Seredova e Gigi Buffon: nessun commento sul divorzio. Solo ringraziamenti

Alena Seredova e Gigi Buffon: nessun commento sul divorzio. Solo ringraziamenti

Alena Seredova si è ufficialmente separata da Gigi Buffon. La coppia, sposata da alcuni anni, e genitori di due bambini è uscita recentemente allo scoperto dopo un’intervista del portiere della Juventus. Alena non commenta l’accaduto, ma su Twitter manda i ringraziamenti ai suoi fans. Ripercorriamo la vicenda.

Gigi Buffon e la moglie Alena Seredova sono stati, per mesi, sotto l’occhio indiscreto degli obiettivi fotografici: le voci sulla loro separazione erano sempre più forti. Poi ci si è messo in mezzo un altro pettegolezzo: la presunta storia d’amore con Ilaria D’Amico.

Le voci, da semplici pettegolezzi, nei giorni scorsi sono diventati certezza: Ilaria e Gigi, infatti, sono stati fotografati mentre entravano insieme nella stessa casa. Insomma, una notte d’amore prontamente fotografata dai paparazzi! Tuttavia, mentre Gigi ringraziava pubblicamente Alena per essersi comportata da donna matura (e per non averla rovinata a livello mediatico), la Seredova restava ancora nel suo brodo.

Oggi, Alena è tornata a parlare: nessun commento sulla separazione, ma solo un sentito ringraziamento verso i suoi fans. La showgirl, infatti, li ha pubblicamente ringraziati per l’affetto dimostrato in queste ultime settimane. Insomma, ancora una volta l’ex signora Buffon si dimostra una gran donna.

Tuttavia, c’è chi invece pensa al lato più materiale della questione: Novella 2000, infatti, ha fatto i conti in tasca a Gigi Buffon. Il Portiere della Juventus possiede un patrimonio incredibile che, ora, dovrà dividere con Alena. Secondo alcune indiscrezioni si parla di 5 ville a Limone Piemonte , 5 appartamenti a Parma,20 appartamenti in Sardegna, e quote di maggioranza delle aziende Zucchi e Bassetti. Ma, ovviamente, ci sarebbe molto di più!

Speriamo solo che la pace (solo mediatica?) dimostrata fino ad ora dalla ex coppia si protragga anche per il futuro: voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento