ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Anticipazioni Centovetrine, puntata di oggi, 27 maggio: Laura scopre l’identità della sua stalker?
Anticipazioni Centovetrine, puntata di oggi, 27 maggio: Laura scopre l’identità della sua stalker?

Anticipazioni Centovetrine, puntata di oggi, 27 maggio: Laura scopre l’identità della sua stalker?

Eccoci con nuove anticipazioni sulla puntata di oggi, 27 maggio, della soap Centovetrine. Oggi pomeriggio, alle ore 14.10 su Canale 5 scopriremo (forse!) la vera identità della stalker di Laura: di chi si tratta? La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset. Ma andiamo alle anticipazioni.

Avevamo lasciato Laura ricoverata in ospedale: la donna,. infatti, stava provando a far cadere nella sua rete la persona che la minaccia. Purtroppo, il piano fallisce miseramente, e Laura viene salvata da Valerio: la bottiglia d’acqua che le era stata portata da un infermiere era stata manomessa, ed avvelenata.

Sotto al bicchiere, poi, la donna aveva trovato un biglietto sul quale veniva smascherata. Per evitare ulteriori “attentati”, Cecilia e Damiano decidono di trasferirsi proprio a casa della donna, dormendo insieme sul divano. Tuttavia, una mossa azzardata proprio di Laura potrebbe rivelare la vera identità della stalker: scopriamo, infatti, che si tratta di una donna. Chi sarà?

Nel frattempo, Brando dona a Viola un importante regalo: i documenti che erano in possesso di Adam, e  che la potevano rovinare. Quando la donna si è addormentata, Brando chiama Sebastian e lo ringrazia per avergli salvato la vita.

E Sebastian si trova proprio in Amazzonia: l’uomo sta cercando di convincere il vero Leo a smascherare Fernando Torrealta che, da tempo, ha assunto la sua identità. Ce la farà a convincerlo? Infine, Fiamma è sempre tormentata dall’amore per Jacopo: quest’ultimo la perdonerà? Non resta che attendere la puntata di oggi per scoprire cosa succederà ai protagonisti.

La puntata di Centovetrine è visibile anche in streaming su VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento