ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi, 28 maggio: Gregoria parte per Madrid da sola
Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi, 28 maggio: Gregoria parte per Madrid da sola

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi, 28 maggio: Gregoria parte per Madrid da sola

Eccoci alle anticipazioni de Il Segreto. Oggi, 28 maggio, alle ore 16.10 vedremo un nuovo episodio della soap più amata di questi ultimi tempi. Nonostante le repliche degli ultimi due giorni, sembra che finalmente oggi scopriremo cosa succederà a Gregoria. Un nuovo appuntamento, poi, verrà trasmesso questa sera alle ore 23, subito dopo la mini serie Furore. La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset. Ma andiamo alle anticipazioni odierne.

Pepa decide di vendicarsi di tutto il male che Olmo le ha procurato, ed informa il fratellastro di ciò. Olmo, dal canto suo, se la prende con Soledad in quanto ha spifferato alla madre tutta la storia. Infatti, Donna Francisca si è apprestata a rimproverare Olmo: il giovane non doveva ammettere il suo reato davanti a Pepa.

Nel frattempo, Pepa sta ospitando una decina di poveri nella sua locanda, e Olmo va su tutte le furie: i due si scontrano aspramente. Tuttavia, Soledad, quando giunge alla locanda e vede il lavoro della levatrice, decide di aiutarla nonostante il parere contrario di Olmo.

Don Anselmo ha scoperto che le voci sparse sul conto di Don Gabriel sono false, e Dolores decide di chiedergli scusa. Tuttavia, le rivelazioni non sono di sicuro finite: Pepa affronta Donna Francisca in merito all’improvvisa partenza di Gregoria. Quest’ultima, infatti, è andata a Madrid senza Tristan.

Pepa, allora decide di andarci a parlare, e le suggerisce di rifiutare il lavoro che le è stato offerto. Al contrario dovrebbe accettare la proposta di matrimonio di Tristan e vivere accanto a lui. Gregoria cambierà idea? Non resta che attendere la puntata do oggi de Il Segreto: la soap andrà in onda alle 16.10 e alle 23. La puntata è visibile in replica su VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento