ULTIME NEWS
Home > Gossip > Mauro Icardi e Wanda Nara si sono sposati in gran segreto
Mauro Icardi e Wanda Nara si sono sposati in gran segreto

Mauro Icardi e Wanda Nara si sono sposati in gran segreto

Il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi è già stato celebrato. La coppia, che negli ultimi tempi ha dato parecchio scandalo, ha pronunciato la promessa d’amore davanti a soli 12 invitati. Ma vediamo cos’è successo.

Alla fine, la coppia più chiacchierata del mondo del calcio ha detto sì: si sono presentati con un’ora di ritardo davanti al giudice, e vicino a loro c’erano solo pochi intimi. Ebbene si, 12 invitati in tutto (e siamo certi che Maxi Lopez non era tra questi), e un cerimonia molto intima per Mauro e Wanda.

I grandi festeggiamenti, però, ci saranno lo stesso: il prossimo 7 giugno, infatti, il grande party per festeggiare la loro nuova unione vedrà la presenza di numerosi invitati. All’uscita dal municipio di San Isidro, a Buenos Aires, Mauro Icardi e Wanda Nara non hanno rilasciato nessuna dichiarazione. Al contrario sono stati scortati dai loro 12 invitati, e hanno regalato solo sorrisi e selfie d’amore.

Wanda Nara, nei giorni scorsi, è tornata alla ribalta per alcune telefonate fatte dall’ex marito Maxi Lopez nei suoi confronti. Nelle registrazioni, infatti, si sente il calciatore che minaccia l’ex moglie di staccarle la testa. Le registrazioni sono state pubblicate da un giornalista, ma resta il mistero su chi gliele abbia fornite. 

A questo proposito, Selvaggia Lucarelli (in un lungo post) aveva ipotizzato che la stessa Wanda li avesse consegnati. Nessuna replica da parte della diretta interessata che, oggi, può finalmente gioire: il suo amore per Mauro Icardi è stato suggellato da un’intima promessa d’amore. Si spera eterna, questa volta.

About Fabio Porpora

Lascia un commento