ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Il magico mondo di Oz: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da vedere al cinema (Giugno 2014)
Il magico mondo di Oz: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da vedere al cinema (Giugno 2014)

Il magico mondo di Oz: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da vedere al cinema (Giugno 2014)

Ecco a voi il video Trailer ufficiale Youtube in italiano di “Il magico mondo di Oz” più la trama completa.  Al cinema dal 12 giugno 2014.

Il magico mondo di Oz è il seguito di una delle fiabe più amate del mondo, in cui Dorothy si risveglia nella sua casa in Kansas e si ritrova immediatamente riportata ad Oz dove i suoi amici sono in pericolo. Lo spaventapasseri, l’Uomo di latta, il Leone e Glinda la fata buona sono infatti minacciati da un perfido giullare.

Dorothy affronta così il suo nuovo viaggio nel paesaggio colorato e suggestivo di Oz dove incontrerà dei nuovi amici che si uniranno alla sua missione per riportare la pace e la felicità nella Città di Smeraldo. I nuovi personaggi sono Socrate il gufo, il Maresciallo Mellow e la Principessa di Porcellana.

Il magico mondo di Oz è un film di animazione per la famiglia che uscirà in Italia il 12 giugno 2014. La regia è di Will Finn e Dan St.Pierre mentre la sceneggiatura è ad opera di Adam Balsam e Randi Barnes. Il montaggio di Il magico mondo di Oz è di Dan Molina e Stan Webb mentre le musiche sono di Toby Chu. Il film è distribuito dalla M2 Pictures e dura 88 minuti.

Il film vanta le musiche di Bryan Adams e nella pellicola originale ci sono doppiaggi di prim’ordine come Lea Michele che doppia Dorothy. Nella versione italiana le canzoni della protagonista sono cantate da Violetta, cantante dell’ultima edizione di X Factor Italia.

Video Trailer in italiano Youtube  del film “Il magico mondo di Oz”

About Fabio Porpora

Lascia un commento