ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Ancora niente Jailbreak iOS 7.1.1 su iPhone 4S, 5, 5S, 5
Ancora niente Jailbreak iOS 7.1.1 su iPhone 4S, 5, 5S, 5

Ancora niente Jailbreak iOS 7.1.1 su iPhone 4S, 5, 5S, 5

Lunedì 2 giugno 2014 è un giorno molto importante per tutti gli amanti della tecnologia, dal momento che comincerà l’edizione che si tiene ogni anno della WWDC (Worldwide Developers Conference): si tratta di un celebre appuntamento messo a punto da Apple per gli sviluppatori iOS e OS X.

Senza dubbio, il centro della conferenza saranno iOS 8 e OS X 10.10, e cioè la nuova release del sistema operativo mobile posseduto da iPhone, iPad e iPod touch, e la nuova edizione del sistema operativo desktop per Mac.

Per il momento non si sa se la nota azienda di Cupertino annuncerà allo stesso tempo la disponibilità della prima beta per tutti coloro che sono iscritti al Dev Center: per il momento, è stata avviata la fase di testing di iOS 7.1.2.

E mentre si comincia a produrre la nuova versione di iOS 7.1.2, qualche giorno fa i0n1c, pseudonimo Stefan Esser, ha affermato essere riuscito a effettuare un jailbreak di tipo untethered su un iPhone 5C che aveva iOS 7.1.1 mediante Cyberelevat0r, una soluzione fatta in casa da lui.

Per il momento, ci sono le sue prove, ma nessuna operazione che possono compiere i normali utenti: egli infatti ha dichiarato di voler aspettare l’inizio dell’avvio della distribuzione di iOS 7.1.2 prima di rendere disponibile Cyberlevat0r per il pubblico, ammesso che intenda farlo.

Quindi la situazione è ancora ferma, in fase di stallo: c’è da affermare che spesso Esser ha deluso le attese degli utenti di iPhone, iPad e iPod touch che aspirano al jailbreak di iOS una volta e per tutte.

About Fabio Porpora

Lascia un commento