ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Elena Ceste: ultime novità da “Chi l’ha visto” sulla donna scomparsa
Elena Ceste: ultime novità da “Chi l’ha visto” sulla donna scomparsa

Elena Ceste: ultime novità da “Chi l’ha visto” sulla donna scomparsa

L’ultima puntata della trasmissione “Chi l’ha visto” in onda su Rai Tre ogni mercoledì, ha fornito importanti novità sulla scomparsa di Elena Ceste, la trentasettenne casalinga, scomparsa il 24 gennaio scorso dalla sua abitazione di Santa Margherita, una piccola frazione di Castiglione d’Asti.

E’ un mistero che dura ormai da quasi 5 mesi, la motivazione che abbia spinto la donna ad allontanarsi volontariamente dalla sua abitazione lasciando i quattro figli e il marito, proprio non convince gli inquirenti.

Gli stessi investigatori, pare che stiano attendendo che il livello del fiume Tanaro, il secondo fiume più lungo del Piemonte, rientri, al fine di intensificare e ricercare il corpo della donna nelle acque del Tanaro. Nessuna pista è ovviamente esclusa.

Nei giorni scorso è stata ascoltata una nuova persona, la moglie dell’uomo che, a secondo le dichiarazioni del marito della Ceste, Michele Buoninconti, avesse dimostrato attenzioni particolari verso Elena, la quale avrebbe ricevuto da questo ammiratore, numerosi messaggini.

In realtà è proprio il marito della Ceste, a non convincere con le sue comunicazioni che risultano contrastanti tra loro. Come mai Michele, pur sapendo dello stato di salute momentaneo della moglie, si sia allontanato da casa, senza far ritorno quasi immediatamente per aiutarla? E come mai appena rientrato non abbia chiamato la moglie sul cellulare per sapere dove fosse, invece di allertare la vicina?

Al momento il coniuge della donna non risulta indagato e si sta occupando da solo dei suoi quattro figli. La conduttrice del programma “Chi l’ha visto” ha inoltre annunciato al pubblico che sono giunte in redazione delle lettere chiamate “Consolanti notizie” le quali riportano dei passi del Vangelo. Le “particolari” lettere sono state consegnate ovviamente agli inquirenti che faranno le appropriate indagini a riguardo.

About Fabio Porpora

Lascia un commento