ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Samsung Galaxy S5: Miglior prezzo, offerte Amazon e sconti (Giugno 2014)
Samsung Galaxy S5: Miglior prezzo, offerte Amazon e sconti (Giugno 2014)

Samsung Galaxy S5: Miglior prezzo, offerte Amazon e sconti (Giugno 2014)

Il Samsung Galaxy S5 è l’ultimo e più nuovo smartphone della Samsung, ecco i prezzi e le offerte migliori in giro per il web.

Il Samsung Galaxy S5 è lo smartphone di punta della sudcoreana Samsung basato su Android e ideato e confezionato per soddisfare le notevoli esigenze dei consumatori. Il Galaxy S5 offre numerosi miglioramenti rispetto al suo predecessore offrendo un design migliore, un hardware di tutto rispetto e una fotocamera incredibile oltre alla connettività decisamente migliorata.

Il Samsung S5 è uscito l’ 11 aprile 2014 in 150 paesi ed è disponibile in quattro colorazioni diverse: nero, bianco, blu e oro. Il prezzo al momento del lancio al pubblico era di 699 ma già adesso è possibile trovarlo in rete a prezzi più convenienti.

Il Galaxy S5 è basato su Android 4.4 KitKat e ha un display 5.1 FHD Super Amoled e un processore di 2.5 GHz Quad Core. La RAM del dispositivo è di 2 GB e lo spazio di archiviazione vara dai 16 ai 32 GB espandibile con microSD fino a 128 GB. La fotocamera posteriore è di 16 megapixel mentre quella anteriore è di 2,1 megapixel.

Da Euronics il Samsung Galaxy S5 viene proposto a giugno 2014 a 699 euro che salgono a 710 euro con le spese di spedizione. Su Mediaworld il Samsung Galaxy S5 ha invece un prezzo di 699 euro a cui aggiungere 8 euro per la spedizione standard.

Su Amazon è possibile acquistare a giugno 2014 un Samsung Galaxy S5 a 527 euro iva inclusa, un prezzo certamente molto conveniente rispetto a quello proposto dalle grandi catene di distribuzione. Il Samsung Galaxy S5 è secondo molti il miglior smartphone attualmente sul mercato e sono in tanti gli appassionati che non intenderanno lasciarselo sfuggire.

About Fabio Porpora

Lascia un commento