ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Transformers 4, l’era dell’estinzione: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da vedere al cinema (Luglio 2014)
Transformers 4, l’era dell’estinzione: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da vedere al cinema (Luglio 2014)

Transformers 4, l’era dell’estinzione: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da vedere al cinema (Luglio 2014)

Ecco a voi il video Trailer ufficiale Youtube in italiano e la trama completa di “Transformers 4, l’era dell’estinzione Al cinema dal 16 luglio 2014.

Transformers 4, l’era dell’estinzione è un film di genere fantascienza diretto da Michael Bay ed è il quarto capitolo della sere cinematografica interamente dedicata ai Transformers che vanterà un cast totalmente nuovo rispetto alla prima trilogia.

Transformers 4 è il seguito di Transformers 3, storia che parla di alcuni autobot impegnati ad affrontare nemici che minacciano la terra. In Transformer 4 saranno presenti anche i Dinobot, robot transformers conosciuti per la loro forma di dinosauri.

Nelle sale americane Transformers 4, l’era dell’estinzione uscirà il 27 giugno mentre gli appassionati della saga per vederlo in Italia dovranno attendere il 16 luglio 2014.

Il film parla di Optimus Prime che viene riscoperto da un meccanico e sua figlia nel periodo storico in cui Chicago tenta di rinascere dalle sue macerie in seguito alla distruzione perpretata nei precedenti film. Purtoppo un gruppo di scienziati va troppo in la con la ricerca e crea dei mostri ispirandosi alle incursioni sulla terra dei Transformers.

Gli attori di Transformers 4 sono Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Jack Reynor, Nicola Peltz, Sophia Myles, Kelsey Grammer, Bingbing Li, Peter Cullen, Titus Welliver, T.J. Miller, Victoria Summer, Cleo King, Michael Wong.

Il direttore della fotografia è Amir M.Mikri mentre la sceneggiatura è di Ehren Kruger. Il Montaggio di Transformers 4 è ad opera di Roger Barton, William Goldenberg e Paul Rubell.

Video Trailer in italiano Youtube  del film “Transformers 4, l’era dell’estinzione”

About Fabio Porpora

Lascia un commento