ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Apes Revolution, Il pianeta delle scimmie: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da vedere al cinema (Luglio 2014)
Apes Revolution, Il pianeta delle scimmie: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da vedere al cinema (Luglio 2014)

Apes Revolution, Il pianeta delle scimmie: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da vedere al cinema (Luglio 2014)

Ecco il Video Trailer in italiano tratto da Youtube e la recensione completa del film “Apes Revolution, Il pianeta delle scimmie” nei cinema italiani dal 30 luglio 2014, da non perdere.

Apes Revolution, Il pianeta delle scimmie, è un film diretto da Matt Reeves che è il sequel di L’alba del pianeta delle scimmie ambientato con precisione 15 anni dopo. Nel film troviamo tra gli interpreti principali Andy Seriks, Jason Clarke, Gary Oldman e Keri Russel.

Il film narra della crescente comunità di scimmie evolute che si è sviluppata sul pianeta guidate da Cesare, minacciate da un gruppo di umani sopravvissuti al virus che ha sterminato quasi tutta l’umanità. Ecco quindi che viene messa in pericolo la grande pace raggiunta con il rischio di una guerra imminente che determinerà quale delle due specie dominerà la terra.

Le riprese del film sono iniziate ad aprile 2013 nella Columbia Britannica e in particolare sull’Isola di Vancouver che è stata scelta appositamente per la sua somiglianza con i luoghi del film mentre a maggio le riprese sono continuate a New Orleans.

Il trailer ufficiale del film è stato diffuso il 18 dicembre 2013 e nello stesso giorno è stato rilasciato anche il trailer italiano. Negli USA il film uscirà l’11 luglio mentre per vederlo in Italia bisognerà attendere il 30 luglio 2014.

Nel febbraio 2013 in seguito all’abbandono di Rupert gli attori Gary Oldman, Jason Clarke e Kodi Smit-McPhee si sono uniti al film in ruoli principali. Il direttore della fotografia è Michael Seresin mentre la sceneggiatura è di Mark Bomback, Scott Z. Burns, Rick Jaffa e Amanda Silver.

Video Trailer in italiano Youtube  del film “Apes Revolution, Il pianeta delle scimmie”

About Fabio Porpora

Lascia un commento