ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Tim Special Limited Edition: 200 minuti e 200 sms verso tutti 500Mb di intenet a 15 euro al mese
Tim Special Limited Edition: 200 minuti e 200 sms verso tutti 500Mb di intenet a 15 euro al mese

Tim Special Limited Edition: 200 minuti e 200 sms verso tutti 500Mb di intenet a 15 euro al mese

La Tim ha lanciato una nuova offerta per i suoi clienti Tim Special Limited Edition, che offre ogni mese 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 sms verso tutti e 500 GB di internet illimitato 4G a 15 euro al mese.

Inoltre grazie all’offerta Tim Special Limited Edition se a casa hai Telecom Italia, la Tim ti regala chiamate illimitate dal tuo numero fisso verso i cellulari Tim. Le chiamate incluse nell’offerta sono conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione e naturalmente sono senza scatto alla risposta.

Questa offerta è valida per tutti i clienti ricaricabili che passeranno a TIM mantenendo il proprio numero oppure attivando una nuova linea e il costo di attivazione dell’offerta è di 3 euro più i 15 da pagare mensilmente.

Per attivare la  Tim Special Limited Edition puoi recarti direttamente sul sito della Tim portando il tuo numero in Tim oppure attivando una nuova linea oppure puoi recarti fisicamente nei Negozi Tim sparsi in tutto il territorio nazionale.

Per poter attivare le offerte sul telefono fisso di  Tim Special Limited Edition è necessario fornire il numero telefonico della linea Telecom Italia con nome, cognome, data di nascita e codice fiscale oltre che all’indirizzo dell’intestatario della linea telefonica.

Inoltre al momento della sottoscrizione di  Tim Special Limited Edition è possibile arricchire l’offerta con tutto quello che serve aggiungendo ad esempio altri 500MB al mese di Internet 4G a 5 euro in più oppure 2 Giga a 10 euro, aggiungere 400 minuti verso tutti a 5 euro al mese o 500 sms verso tutti a 3 euro al mese di maggiorazione.

About Fabio Porpora

Lascia un commento