ULTIME NEWS
Home > Economia e Finanza > Tasi 2014: aliquote deliberate per le città di Ferrara, Forlì e Fiumicino
Tasi 2014: aliquote deliberate per le città di Ferrara, Forlì e Fiumicino

Tasi 2014: aliquote deliberate per le città di Ferrara, Forlì e Fiumicino

Ferrara, Forlì e Fiumicino sono le tre città per cui andrà pagata la prima rata entro il 16 giugno, avendo deliberato entro il 23 maggio l’aliquota da applicare. Il comune di Ferrara ha deciso l’aliquota per la prima casa, 3,3 per mille.

Sono previste per la città di Ferrara anche le detrazioni per la rendita catastale e per i figlia carico, per chi abbia almeno tre figli ha diritto a 50 euro di sgravio fiscale. Il comune di Fiumicino ha stabilito l’aliquotaTasi per l’anno 2014 pari a 2,5 per mille per la prima casa e dell‘1,1 per mille per tutti gli altri fabbricati. L’aliquota scende all’1 per mille per i fabbricati rurali a uso strumentale e all’1,5 per mille per le aree edificabili.

Per il comune di Forlì, l’aliquota Tasi 2014 è pari al 2,5 per mille sulla prima casa e dell’1 per mille sui fabbricati rurali strumentali. Per gli abitanti di Forlì non sono previste però detrazioni. Oltre a queste tre città che avranno la scadenza il 16 giugno ce ne sono altre che dovranno pagare in questo mese e sono:  Falconara Marittima, Fanano, Fara Vicentino, Falcade, Faule, Feisoglio, Feletto, felino, Fenis e Ferla.

Ancora pagheranno il prossimo 16 giugno anche Ferrera Erbognone, Ferrere, Fiano Romano, Fiavè, Fiera di Primiero, Fierozzo, Fiesole, Fobello, Foiano della Chiana, Folgaria, Follina, Fondo, Fonni, Fontanarosa, Fontanelice e Fontanellato.

Sempre rigorosamente i comuni virtuosi che iniziano con la F e che pagheranno per primi sono: Forlimpopoli, Formia, Fosciandora, Fossalto, Fossano, Foza, Francavilla Fontana, Frassilongo, Frassinelle Polesine, Frassinello Monferrato, Frassinetto, Frassinoro, Fregona, Frontone e Frosinone.

About Fabio Porpora

Lascia un commento