ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato: La Juventus interessata ad Alexis Sanchez
Calciomercato: La Juventus interessata ad Alexis Sanchez

Calciomercato: La Juventus interessata ad Alexis Sanchez

Il nuovo obiettivo dell’estate della Juventus è Alexis Sanchez del Barcellona. Il cileno, con un passato di grande successo all’Udinese, è entrato nelle attenzioni della Juventus visto e considerato che non viene più considerato incedibile dal Barcellona che potrebbe privarsi del giocatore in cambio di un’offerta giusta.

La Juventus, che deve fare i conti con una richiesta di 30 milioni di Euro da parte del Real Madrid per Morata, ha già avviato la trattativa. Il Barcellona ha fissato il prezzo di partenza in 25 milioni di Euro e, per ora, la Juventus è ferma intorno ai 18 milioni di Euro. Probabile che l’accordo si possa trovare a metà tra le due cifre.

Alexis Sanchez è stato contatto direttamente da Antonio Conte poco prima della partenza del giocatore verso il Brasile dove giocherà i Mondiali con il suo Cile.

Conte ha spiegato a Sanchez che ha intenzione di affidargli un ruolo fondamentale in vista della prossima stagione dove la Juventus tenerà di dare l’assalto alla Champions League.

Anche per far posto a Alexis Sanchez, la squadra bianco nera sta lavorando alla cessione di Llorente che, dopo una buona stagione in Italia, ha diversi estimatori in Spagna dove, oltre allo stesso Barcellona, interessa pure al Valencia.

La possibilità di scambio tra Sanchez e Llorente non è stata ancora ufficialmente intavolata ma la soluzione sembra essere piuttosto concreta. Il Barcellona sta cercando una punta centrale per modificare il suo assetto di gioco e la Juventus potrebbe privarsi del giocatore spagnolo pur di poter contare su Alexis Sanchez.

About Fabio Porpora

Lascia un commento