ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Synecdoche, New York: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da vedere nei cinema (Giugno 2014)
Synecdoche, New York: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da vedere nei cinema (Giugno 2014)

Synecdoche, New York: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da vedere nei cinema (Giugno 2014)

Ecco il Video Trailer Youtube in italiano e la trama completa di: “Synecdoche, New York” film horror nelle sale dei cinema italiani dal 19 giugno 2014.

Synecdoche, New York” è un film scritto e diretto da Charlie Kaufman, lo sceneggiatore del film è Michel Gondry in coppia con Spike Jonze. Synecdoche, New York è stato presentato in concorso al 61° Festival di Cannes e verrà distribuito in Italia dal 19 giugno 2014.

Il titolo del film nasce da un gioco di parole tra Schenectady, luogo di New York in cui è ambientata la vicenda del film e la parola sineddoche.

Synecdoche, New York” parla di Caden, regista teatrale che va dal dentista e scopre di avere qualcosa di sbagliato ma di natura sconosciuta. Il film affronta temi come la natura della famiglia della casa e le complesse relazioni tra uomo e donna.

La moglie di Caden lo lascia per proseguire la carriera di pittrice a Berlino portando con lei sua figlia Olive. Caden è ossessionato da una morte imminente e decide di riunire un gruppo di attori che dovranno mettere in scena la sua vita in un enorme spazio al coperto che riproduce alla perfezione i luoghi della sua vita.

Nel film c’è Philip Seymour Hoffman, morto recentemente, il 2 febbraio 2014 nel ruolo dello sceneggiatore mentre Catherine Keener è la sua prima moglie e Samantha Morton recita nel ruolo dell’amante.

Ecco il cast completo del film: Philip Seymour Hoffman, Michelle Williams, Catherine Keener, Jennifer Jason Leigh, Tom Noonan, Samantha Morton, Hope Davis, Lynn Cohen, Sadie Goldstein, Daisy Tahan, Emily Watson, Dianne Wiest.

Video Trailer in italiano Youtube  del film “Synecdoche, New York”

About Fabio Porpora

Lascia un commento