ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato: La Juventus prepara una super offerta per Cuadrado
Calciomercato: La Juventus prepara una super offerta per Cuadrado

Calciomercato: La Juventus prepara una super offerta per Cuadrado

La Juventus è in cerca di un esterno offensivo in grado di aumentare la qualità complessiva della rosa in vista della prossima stagione. L’obiettivo numero uno per il calciomercato estivo è il giocatore della Fiorentina Cuadrado che, nonostante si sia promesso al Barcellona da diverse settimane, non ha ancora firmato alcun accordo con altre squadre e, quindi, è ancora di proprietà della squadra viola.

Per Cuadrado, la squadra di Conte sta preparando un’offerta davvero interessante. Se il Barcellona è disposta a mettere sul piatto circa 30 milioni di Euro per il giocatore, i bianconeri non intendono superare i 20 milioni ma sarebbero ben disposti a rendere più interessante l’offerta con l’inserimento di alcune contro partite tecniche che potrebbero incrementare la qualità della rosa della Fiorentina.

I giocatori che potrebbero rientrare nella trattativa sono i giovani Zaza e Morrone, in comproprietà con il Sassuolo, e Gabbiadini, a metà tra la Juventus e la Sampdoria. In aggiunta, i dirigenti bianconeri potrebbero inserire anche l’intero cartellino di Mirko Vucinic, un attaccante molto gradito al tecnico Montella.

Si tratta di un pacchetto di giocatori estremamente interessante che include un giocatore esperto molto apprezzato all’allenatore e tre giovani in rampa di lancio che vengono da stagioni positive in serie A e non possono che migliorare il loro rendimento.

Il vero ostacolo alla trattativa è, senza dubbio, il pessimo rapporto tra la dirigenza juventina e quella della Fiorentina. Sarà necessario, ora, valutare se l’offerta della squadra bianconera verrà ritenuta estremamente vantaggiosa dalla squadra viola rispetto all’offerta del Barcellona.

About Fabio Porpora

Lascia un commento