ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne: Marco Fantini, Beatrice Valli ed un amore tenero e romantico
Uomini e Donne: Marco Fantini, Beatrice Valli ed un amore tenero e romantico

Uomini e Donne: Marco Fantini, Beatrice Valli ed un amore tenero e romantico

Marco Fantini e Beatrice Valli, rispettivamente tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, fanno sognare chi da tempo desidera un amore tenero e romantico come il loro. Marco, al momento della scelta, ha preferito Beatrice piuttosto che Noemi, altra agguerrita corteggiatrice del programma.

Il tronista ha comunicato la sua scelta agli spettatori e, ovviamente a Beatrice, in maniera tenera ed originale: ha infatti consegnato nelle mani della ragazza un paio di scarpette da neonato che la corteggiatrice vincente userà per il suo figlioletto appena nato.

Marco ha scelto un modo particolare e di sicuro impatto emotivo per far capire a Beatrice che la presenza di un figlio, frutto di una precedente storia d’amore, non sarà d’intralcio alla loro nuova relazione. Il ragazzo ha quindi toccato il cuore della donna e della mamma, conquistando in un colpo solo Beatrice e milioni di telespettatrici.

Adesso Marco e Beatrice, ormai insieme da qualche settimana, appaiono felici e affiatati. La coppia, unitasi in maniera così casuale, mostra sempre una perfetta sintonia, frutto forse del comune senso di responsabilità (ad esempio nei confronti del figlio della corteggiatrice diciannovenne) che caratterizza i due ex concorrenti del programma di Maria de Filippi.

Terminata l’edizione 2013/2014 di Uomini e Donne, probabilmente i due compariranno nuovamente in tv ancora sotto lo sguardo complice di Maria de Filippi e di milioni di telespettatori. Tutti i fans di Marco e Beatrice si aspettano infatti di vederli partecipare quanto prima a Uomini e Donne e poi, sequel del noto talk in onda in questi giorni.

L’amore tenero e romantico di Marco e Beatrice è destinato a concretizzarsi? Qualcuno, come insegna la saggezza popolare, potrebbe dire: “Se son rose, fioriranno”. Qualcun’altro forse si augura che a sbocciare, piuttosto che le rose, possano essere i fiori d’arancio.

About Fabio Porpora

Lascia un commento