ULTIME NEWS
Home > Gossip > Amici 2013: Alessio dei Dear Jack e Giada, amore in vista ma lei smentisce
Amici 2013: Alessio dei Dear Jack e Giada, amore in vista ma lei smentisce

Amici 2013: Alessio dei Dear Jack e Giada, amore in vista ma lei smentisce

Amici 2013, oltre che artisti promettenti, ha lanciato anche diverse storie d’amore; una delle ultime sembrerebbe essere quella che lega Alessio dei Dear Jack a Giada. La relazione tra i due sembrerebbe essere ancora agli inizi, ma la ragazza non fa mistero di nutrire dei sentimenti profondi per Alessio, dichiarandosi comunque ancora single.

Giada non nega tra l’altro di uscire spesso in compagnia di Alessio. Chi li ha visti insieme ha in molti casi avuto il dubbio che i due stessero insieme e non volessero confessarlo. Dalle parole di Giada, dai mille racconti spia di una complicità che può esistere solo tra amanti, sembra che, ammesso che non sia così, poco ci manchi.

E Alessio? Per il momento parrebbe tacere sull’argomento. Lo stesso comportamento non ebbe però tempo fa quando gli si attribuì una relazione sentimentale con Gloria Atzeni. In quel caso il cantante dei Dear Jack, come del resto anche Gloria, si affrettò a smentire la notizia.

Ancora qualche tempo fa Alessio dichiarò di avere un’attrazione naturale per le ragazze dai capelli rossi. Giada però è bionda. Se quindi nei prossimi giorni dovessimo vedere la cantante cambiare look e sfoggiare una più aggressiva chioma rossa, ne potremmo subito dedurre il motivo.

Dalle parole di Giada e dall’atteggiamento di Alessio, possiamo intuire che l’uno non è indifferente all’altra e viceversa. L’estate, in questi casi, torna sempre d’aiuto e chissà che presto le cronache rosa non possano riportare la notizia di un duo musicale e magari anche sentimentale composto proprio dai due ragazzi di Amici.

About Fabio Porpora

Lascia un commento