ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Noi Tutti Wind: 250 minuti veri verso tutti a 6 euro fino al 29 giugno 2014
Noi Tutti Wind: 250 minuti veri verso tutti a 6 euro fino al 29 giugno 2014

Noi Tutti Wind: 250 minuti veri verso tutti a 6 euro fino al 29 giugno 2014

La Wind riserva per i nuovi clienti l’offerta “Noi tutti” per tutti coloro che decidono di passare all’operatore oppure per coloro che attiveranno una nuova sim entro il 29 giugno 2014.

L’offerta Noi Tutti è molto variegata ed è dedicata ai clienti che necessitano di avere dei minuti per poter telefonare in tutta libertà. Noi tutti è formata da tre tipologie: “Noi Tutti“, “Noi Tutti Big” e “Noi Tutti Unlimited“.

L’offerta “Noi tutti” offre ai clienti per 6 euro al mese 250 minuti veri verso tutti gli operatori nazionali, “Noi Tutti Big” invece garantisce ben 550 minuti veri verso tutti gli operatori nazionali e “Noi Tutti Unlimited” addirittura offre minuti illimitati verso tutti a soli 19 euro al mese.

Passando a Wind oppure attivando una nuova SIM il costo dell’opzione “Noi Tutti” viene offerto al prezzo in promozione di 1 euro invece dei 15 euro previsti. La promozione viene applicata mantenendo la sim attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito del prezzo scontato.

Importante sapere che è possibile abbinare all’opzione “Noi Tutti” anche l’offerta “Noi Tutti SMS” che offre al costo di solo 1 euro 100 sms verso tutti. I minuti ed i messaggi che sono inclusi nell’offerta “Noi Tutti Unlimited” sono illimitati ma in ogni caso è vietato un uso contrario alla buona fede e alla correttezza.

Importante conoscere l’offerta “Porta i tuoi amici in Wind” che offre tanti vantaggi a chi convince i propri amici a passare in Wind come minuti e internet gratuiti fino a 1 anno semplicemente invitando i propri amici a passare a Wind.

About Fabio Porpora

Lascia un commento