ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Absolute ADSL Infostrada: internet e telefonate a 0 cent/minuto verso tutti a 19,95 euro al mese
Absolute ADSL Infostrada: internet e telefonate a 0 cent/minuto verso tutti a 19,95 euro al mese

Absolute ADSL Infostrada: internet e telefonate a 0 cent/minuto verso tutti a 19,95 euro al mese

Infostrada ha riservato una nuova offerta ai clienti che decidono di abbonarsi: “Absolute ADSL” che offre Adsl e telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e mobili nazionali e fissi internazionali a solo 19,95 euro al mese per sei mesi.

L’ADSL compreso nell’offerta è senza limiti e fino a 20 mega mentre le chiamate verso tutti a 0 cent/minuto sono verso tutti i numeri fissi e i telefonini di Italia e verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada con solo 18,15 centesimi di addebito alla risposta.

Con “Absolute Adsl” inoltre i nuovi clienti potranno beneficiare di Internet illimitato anche fuori casa con Internet Everywhere si ha infatti diritto ad una SIM dati Wind da 5 euro al mese con una Internet Key inclusa.

Il prezzo di “Absolute ADSL” è in promozione per sei mesi a 19,95 euro mentre dal settimo mese il prezzo sarà di 26,95 euro al mese. Il contributo di attivazione per chi mantiene il proprio numero è di 20 euro mentre per coloro che vogliono una nuova linea telefonica è di 30,99 euro.

Il modem standard sarà incluso nell’offerta in comodato d’uso a 3 euro al mese oppure è possibile richiedere il nuovo Modem PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272  con solo 1 euro in più al mese che garantisce una copertura del Wi-fi decisamente superiore.

L’Adsl vera di Infostrada  è un nuovo servizio della compagnia che consente di ottimizzare la propria linea telefonica per poter usufruire di una navigazione stabile e per avere più efficienza e minori tempi di latenza, per usufruirne basterà tenere sempre collegato il proprio modem per i primi 10 giorni.

About Fabio Porpora

Lascia un commento