ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > iPhone 6: ultime novità di questa settimana
iPhone 6: ultime novità di questa settimana

iPhone 6: ultime novità di questa settimana

Di recente sono state diffuse delle foto che mostrerebbero iPhone 6 con display da 4,7 pollici vicino ad un buon vecchio ma ancora attuale iPhone 5S, mentre nelle ultime ore giungono in redazione le fotografie di un mockup a tre dimensioni del cosiddetto iPhone Air, ossia l’edizione di smarthone Cupertino di ultima generazione.

Si tratta del modello che dovrebbe ostentare un display con diagonale da 5,5 pollici, e le foto provengono da Sonny Dickson: una di queste è stata pubblicata come immagine di questo articolo.

Proprio in merito alla foto appena citata, bisogna dire che mostrano il grande iPhone Air vicino all’iPhone 6 vero e proprio, cioè il modello normale, da 4,7 pollici: questa immagine permette così di farsi un’idea delle differenze dei due dispositivi in merito alle dimensioni.

La foto permette anche di fare una ulteriore analisi, e cioè che la cornice laterale del display di iPhone Air pare più sottile di quella che si trova intorno al display di iPhone 6.

In tal modo, si può capire che la Apple avrebbe seguito la strada di limitare al massimo la cornice laterale dello schermo di iPhone Air, dal momento che si tratta già di per sé di un dispositivo enorme, in modo da non farlo pesare ed assicurare un utilizzo quanto più ergonomico possibile.

Infine, bisogna affermare che la Apple avrebbe posizionato il tasto Standby/Riattiva sulla destra della scocca, in modo da facilitarne l’impiego ad una sola mano.

About Fabio Porpora

Lascia un commento