ULTIME NEWS
Home > Gossip > Belen Rodriguez ai Mondiali tifa Italia come il marito Stefano De Martino
Belen Rodriguez ai Mondiali tifa Italia come il marito Stefano De Martino

Belen Rodriguez ai Mondiali tifa Italia come il marito Stefano De Martino

Belen Rodriguez, bellissima e chiacchieratissima, showgirl argentina, ha dichiarato pubblicamente che in occasione dei mondiali di calcio del 2014 tiferà Italia; che sia un segno d’amore e devozione nei confronti dell’ormai marito Stefano De Martino? Che voglia conquistare le simpatie del pubblico italiano (soprattutto maschile)?

Durante la partita d’esordio della nostra nazionale, Belen ha pubblicato su facebook una foto che la ritrae davanti alla televisione in compagnia dell’inseparabile marito Stefano e della cognata. L’allegro terzetto guardava la partita. In questa occasione, Belen sfoggiava un cappellino dell’Italia e teneva in mano teneva una trombetta da suonare in caso di gol.

Belen, ormai in Italia dal 2005, ci tiene a precisare che non ha dimenticato di avere origini argentine, ma ormai dopo nove anni trascorsi nel nostro paese e il successo qui ottenuto, quest’anno ha deciso di tifare per gli azzurri. Il marito Stefano ringrazia, e noi italiani, dato che la scelta di Belen finora ha portato bene, approviamo in pieno.

La foto che ritrae Stefano, Belen e la cognata è stata scattata a Capri. Qui la bella showgirl non ha tardato a far parlare di sé alla vecchia maniera; molti scatti, più o meno rubati, la ritraggono mentre sfoggia i suoi tanti bikini che, aderenti e minimal come sono, non lasciano molto spazio all’immaginazione.

Tanto per non farsi, e non farci, mancare niente, poi, Belen e Stefano sono stati i protagonisti di video e foto non eccessivamente caste. La piscina dell’albergo di Capri dove alloggiano è infatti diventata il teatro di un bacio molto intimo. Che Stefano la stesse ringraziando per la sua scelta di tifare Italia? O forse la esortava a mantenere saldi i suoi propositi?

Capri, nazionale italiana, marito italiano, stuoli di ex fidanzati italiani… Belen parrebbe amare davvero molto il nostro paese. Che la sua scelta di tifare Italia sia dovuta a questa passione, alle esortazioni e ai ringraziamenti del marito o a motivi pubblicitari, non sperate anche voi che ci porti bene proprio come in occasione della partita d’esordio?

About Fabio Porpora

Lascia un commento